Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kakashi844
bellissima...secondo giorno...il primo ho fatto solo 2.5 ore di screen on..poche...ho messo però il franco milestone 4..cioe la versione stabile e scalda meno...vedremooo
Idem! Applicato un uv abbastanza aggressivo, ma ormai il franco lo conosco bene ;-). Però devo dire che non è molto prestante come rom... se con lo stesso kernel ma con la rom rascream facevo 6600 con antutu, con questa non arrivo a 6300...e qualche piccolo impuntamento si vede, sopratutto nel multitasking. Ma è talmente bella che quasi non ci faccio caso!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
pav_87
Idem! Applicato un uv abbastanza aggressivo, ma ormai il franco lo conosco bene ;-). Però devo dire che non è molto prestante come rom... se con lo stesso kernel ma con la rom rascream facevo 6600 con antutu, con questa non arrivo a 6300...e qualche piccolo impuntamento si vede, sopratutto nel multitasking. Ma è talmente bella che quasi non ci faccio caso!!
Mi dici che uv hai applicato e che governor
-
Quote:
kakashi844
Mi dici che uv hai applicato e che governor
http://img.tapatalk.com/5238bdcc-1bfd-3208.jpg
http://img.tapatalk.com/5238bdcc-1c08-6ac8.jpg
http://img.tapatalk.com/5238bdcc-1c13-a4b4.jpg
Tieni presente che a 384 si può scendere ancora un po', a 800 dovrebbe reggere...ma non vorrei mi si riavviasse a caso, quindi sto un po' più altino
-
Quote:
pav_87
iva voltage???e non hai settato nulla del powermode???a me ondemand non piace...
-
Quote:
kakashi844
iva voltage???e non hai settato nulla del powermode???a me ondemand non piace...
Iva voltage è la gpu...io con ondemand mi trovo benissimo! Cmq , beve un sacco. Mi è andato giù un 10% in un paio d'ore a far nulla...solo 2g attivo
-
Quote:
pav_87
Iva voltage è la gpu...io con ondemand mi trovo benissimo! Cmq , beve un sacco. Mi è andato giù un 10% in un paio d'ore a far nulla...solo 2g attivo
Assai beve con il franco..io proverei o glados o lean o trinity
-
Strano però, perché con il franco e altre rom arrivavo tranquillamente alle 3 ore...boh
-
Quote:
pav_87
Strano però, perché con il franco e altre rom arrivavo tranquillamente alle 3 ore...boh
Ieri ho fatto 3 ore di screen on.considerando che è una rom particolare è andata bene..vedo di cambiare kernel.credo che questa rom non leghi molto con il Franco
-
Devo dire che con il trinity kernel la rom va megliooo
-
Meglio quanto? Io alla fine l'ho rimossa per incompatibilità con dei programmi...tipo kingoffice che sia configurato con ui phone che ui tablet finiva per tagliarmi i documenti...e pure es gestore file dava dei problemini