Visualizzazione stampabile
-
Finalmente oggi ho installato l'ultima rom ParanoidAndroid 3+, con ultimo learnkernel. Mia prima rom custom sul galaxy nexus. Consumi batteria leggermente superiori alla stock, fluidità ottima. Io cercavo full desktop per i browser e qualcos'altro. Ho impostato tablet ui 250dpi, cosi ho la barra di navigazione e notifiche tutte assieme e di dimensioni ridotte! molte altre opzione le devo ancora studiare per bene! Per ora sono abbastanza soddisfatto, vediamo come va in questi giorni.
E' possibile far ruotare anche la home?
-
restyling della prima pagina.. e titolo Topic
-
Il primo link delle ROM non mi funziona!..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cryl2020
E' possibile far ruotare anche la home?
Sì, ma con Launcher particolari, non credo che con quello stock si possa fare. Tipo il nova launcher lo permette
Inviato dal CAVANEXUS
-
Quote:
cryl2020
Il primo link delle ROM non mi funziona!..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Sistemati i link, purtroppo i link che riportano a goo.im , fanno sempre tribolare..
-
Come faccio a sapere se la recovery è compatibile? Ho quella di nexus manager..basata su cwm..
-
Quote:
fabrix23
Come faccio a sapere se la recovery è compatibile? Ho quella di nexus manager..basata su cwm..
Gli sviluppatori della paranoid consigliano la twrp, ma non ci sono problemi con la cwm. Te lo dico io e lo leggi in giro. No problem
Inviato dal CAVANEXUS
-
ma anche a voi non va il bluetooth con l'ultima release del 19 marzo??? mi sto scervellando.....con quella del 9 marzo nessun problema....
-
L'ultima versione da problemi col bluetooth...nn si attiva infatti sono tornato a quella del 9 marzo...cmq utilizzando la sim 3 da problemi col segnale (qualsiasi versione)...infatti ogni tanto cadono improvvisamente le tacche...invece ho provato la cyano tt il giorno e il problema nn si presentava...
-
Ho provato ora, non si attiva. Premo on e si disattiva all'istante. Peccato sarò costretto a mettere 1altra ROM se non si risolve subito il problema.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App