Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
per chi usa questa rom: come va a consumo di ram?
Credo sia una cosa piuttosto soggettiva e che dipenda molto dal kernel.
Io col franco ero sempre sotto i 200MB, mi aggiravo sempre tra 190~150MB. Da quando sono passato ad AK sono sempre sopra i 200, 250~210MB.
Non sono un esperto ma credo che con più di 100 apps non sia male come risultato :D
-
Qualcuno che ha la paranoid mi può dire se nativamente c e la possibilità di modificare il numero di colonne di app visualizzate? Per capirci per renderlo come il nexus 4..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
galaxy4ever
Qualcuno che ha la paranoid mi può dire se nativamente c e la possibilità di modificare il numero di colonne di app visualizzate? Per capirci per renderlo come il nexus 4..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Se intendi le colonne del drawer o della homescreen, non ho visto nessun tipo di impostazione del genere. Si può modificare con un launcher diverso da quello stock, tipo il Nova
-
ho visto il video qui sotto e sono rimasto impressionato :
http://www.youtube.com/watch?v=VnC1W...layer_embedded
La release attuale ha tutte queste impostazioni ?
-
Quote:
morfances
si! io lo facevo anche col la 3.10 del 19 marzo!
-
Ragazzi questa rom mi attira per la possibilità di eliminare la navbar, però provai tempo fa 2.99 e c'erano cose che non non mi piacevano, ad esempio niente percentuale batteria, molte parti dei menu in inglese ecc...
Adesso è migliorata? ci sono ancora "problemi" noti?
-
Quote:
gsa390
Ragazzi questa rom mi attira per la possibilità di eliminare la navbar, però provai tempo fa 2.99 e c'erano cose che non non mi piacevano, ad esempio niente percentuale batteria, molte parti dei menu in inglese ecc...
Adesso è migliorata? ci sono ancora "problemi" noti?
Rispetto alla 2.99 é tutt'altra cosa ;) io ho saltato tutta la fase beta appunto perché non mi piacevano certe cose.. adesso ho l'ultima rilasciata :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Comunque non è l'unica rom dove puoi eliminare la navbar
-
Ragazzi scusate ma è presente il mutliwindows in questa rom? :eek: no perchè penso di averlo visto in un video
-
Quote:
fabris3
Comunque non è l'unica rom dove puoi eliminare la navbar
Davvero? potresti dirmi (magari in pm se vuoi, per non andare OT) su quali rom è possibile? grazie :)