Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cava90
l'ho disinstallato proprio oggi... notavo un consumo eccessivo della batteria ultimamente, e voglio vedere se era quello...
Sul sito del programmatore dichiara che non consuma... mah, non so che dire. Mi occorrono 2 o 3 gg per valutare
Comunque per il resto funziona bene
con quale kernel lo usavi?
-
Quote:
kab72
con quale kernel lo usavi?
Lean kernel. Ovvero uno dei pochi compatibili insieme al franco kernel, l'ak purity, l'ak cylon e altri che non ricordo
-
Quote:
Cava90
Lean kernel. Ovvero uno dei pochi compatibili insieme al franco kernel, l'ak purity, l'ak cylon e altri che non ricordo
ok, grazie mille, provo col lean allora.
-
Quote:
kab72
ok, grazie mille, provo col lean allora.
bene... fammi sapere se noti anche tu un consumo anomalo della batteria
-
scusate, non sono molto pratico con le Rom. Non so se sia già stato chiesto ma volevo domandare: periodicamente mi arriva una notifica in cui dice "è stato trovato un update per la tua Rom", vorrei sapere come devo fare per aggiornare ?è come quando flasho una rom e quindi rischio di perdere tutti i dati ?
Grazie, abbiate pazienza :D
-
Quote:
Empol
scusate, non sono molto pratico con le Rom. Non so se sia già stato chiesto ma volevo domandare: periodicamente mi arriva una notifica in cui dice "è stato trovato un update per la tua Rom", vorrei sapere come devo fare per aggiornare ?è come quando flasho una rom e quindi rischio di perdere tutti i dati ?
Grazie, abbiate pazienza :D
esattamente, a metà :) se vieni dalla 3.00 o più non hai bisogno del factory reset. C'è il procedimento in prima pagina.
Aspetta comunque il parere di uno più esperto di me, non vorrei averti detto una str......... :)
-
Quote:
Cava90
esattamente, a metà :) se vieni dalla 3.00 o più non hai bisogno del factory reset. C'è il procedimento in prima pagina.
Aspetta comunque il parere di uno più esperto di me, non vorrei averti detto una str......... :)
sì ho la 3.00, quindi basta seguire quello che c'è scritto in prima pagina ? Aspettero comunque altri pareri, grazie lo stesso ;)
-
Quote:
Empol
sì ho la 3.00, quindi basta seguire quello che c'è scritto in prima pagina ? Aspettero comunque altri pareri, grazie lo stesso ;)
il factory reset per certo non è necessario (male comunque non gli farebbe). Non sono sicuro del fatto che si perdano i dati o meno
-
Io sono passato dalla 3.10 alla 3.15 senza perdere nessun dato. Segui tranquillamente la guida in prima pagina per chi ha già installato la PA.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
I dati si perdono solo se fai il wipe data altrimenti non li perdi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2