Visualizzazione stampabile
-
Fai così, quando apri la memoria interna e ci sono tante cartelle tra cui le immagini la musica i video ecc... Crei una cartella e la chiami mod, ROM o come vuoi tu e incolli
Li la ROM da flashare ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
mi date una mano? e poi ho 2 cartelle: "meta inf" e "system" e un file: "boot.img" devo fare "estrai in" e poi cerco il mio device o li copio semplicemente dentro le cartelle?
-
Sia le ROM che i kernel non vanno mai estratti devi copiare il file compresso così come lo trovi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
edoarferrari
mi date una mano? e poi ho 2 cartelle: "meta inf" e "system" e un file: "boot.img" devo fare "estrai in" e poi cerco il mio device o li copio semplicemente dentro le cartelle?
prima di fare danni io ti suggerirei ..senza offesa.. di farti un po di cultura leggendo qui
-
sisi poi ci sono arrivato :) adesso però quando faccio install e seleziono il file zip dopo poco si ferma l' istallazione e mi dice failed o_O uso la twrp e faccio i tre wipe: factory reset, cache e dalvik cache
-
Infatti! Sono riuscito e adesso ho la mia paranoide! Grazie a tutti e in particolare allo zio!
-
Di niente ;)
-
mi trovo davvero bene con la paranoid, è molto personalizzabile e ha una durata della batteria migliore della stock però come prestazioni (almeno sul mio) non è il massimo: su antutu adesso fa 7700 , con la stock sui 8500. mi potete consigliare un kernel per fare un po di overclock?
-
buonasera a tutti
volevo chiedere un consigli... ho installato la paranoid da qualche giorno...mi trovo benissimo, ma ora che ho iniziato a capire come muovermi e modificare le varie personalizzazioni mi trovo a dovervi chiedere un aiuto...
in sostanza non funziona theme chooser...cioè se scarico uno dei millemila temi compatibili e lo applico anche riavviando e reimpostando il tema system ogni volta comunque trovo qualche icona che viene cambiata e qualche colore che cambia ma mai tutto...ma neppure la metà :)...
penso di riflashare l'ultima versione della rom e sperare solo che vorrei sapere bene se basta un wipe cache + davlik....o un full wipe?
grazie mille
-
Ciao a tutti una settimana fa ho installato la paranoid e ho provato il kernel franco. Il problema é l'eccessivo consumo di batteria che non mi permette di arrivare a fine giornata. Mi consigliate di cambiare ROM o kernel?? Se si quale??? Volevo provare il diamond ak70 secondo voi?? Infone volevo sapere si può cambiare stile ai tasti della navbar senza cambiare tema?? Grazie mille :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2