Visualizzazione stampabile
-
ho fatto l'update della rom. Volevo ringraziare chi ha avuto la pazienza di rispondere alle domande, tutto è filato liscio :)
Volevo fare un'altra domanda: per rendere la navbar trasparente come devo fare ? Per ora sono riuscito solo a cambiarla di colore...
-
MA non l'aggiornano più? Siamo fermi al 28 marzo
-
ma qualcuno ha provato a installare whatsapp ? A me dice che potrei avere dei problemi perchè ho una custom rom e non mi arriva il messaggio per la registrazione
-
Quote:
Originariamente inviato da baronz
ma qualcuno ha provato a installare whatsapp ? A me dice che potrei avere dei problemi perchè ho una custom rom e non mi arriva il messaggio per la registrazione
Anche a me ha detto che potrebbero esserci problemi ma funziona perfettamente.... Non saprei...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
baronz
Avendolo installato prima di flashare la paranoid non saprei. Ma ti posso garantire che non c'è alcun tipo di problema
Inviato dal CAVANEXUS
-
1 allegato(i)
ragazzi, ma la tastiera vostra è come la mia? troppo minimalista... Allegato 56211
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma per cambiare i colori del pie control a piacimento come si deve fare??? Sto impazzendo :banghead:
-
Quote:
RagDev09
Ragazzi ma per cambiare i colori del pie control a piacimento come si deve fare??? Sto impazzendo :banghead:
Basta leggere qualche post prima... Sono sempre le stesse domande:
IMPOSTAZIONI > HYBRID PROPERTIES >INTERFACE e cambi GLOBAL COLOR
oppure se vuoi cambiare i colori di ogni app
IMPOSTAZIONI > HYBRID PROPERTIES > APPS e scegli l'applicazione da modificare
Inviato dal CAVANEXUS
-
Quote:
Cava90
Basta leggere qualche post prima... Sono sempre le stesse domande:
IMPOSTAZIONI > HYBRID PROPERTIES >INTERFACE e cambi GLOBAL COLOR
oppure se vuoi cambiare i colori di ogni app
IMPOSTAZIONI > HYBRID PROPERTIES > APPS e scegli l'applicazione da modificare
Inviato dal CAVANEXUS
Il problema é che se anche faccio cosi i colori non cambiano!!! :mad:
-
Prova a riavviare il Cell. dopo le modifiche.