Riavviato ma nulla bohooo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi, a voi il play store si è aggiornato automaticamente alla versione 4.0.25? a me non ancora
Ciao a tutti ho provato a fare un ripristino dati di fabbrica però quando lo riaccendo e mi fa fare la configurazione iniziale. Quando finisce mi ritrovo tutti come prima, i dati ci sono ancora ma mi si cancellano le app. C'è un modo per fare un ripristino completo?? Anche da recovery
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
HELP! Con quest ultima release il telefono mi è andato in bootloop, ho provato a flashare una vecchia, ma niente, sempre bootloop. Ho provato a riflashare tutto stock, ma sempre bootloop. Cosa posso fare?
installata la nuova paranoidandroid 3.16. download tramite l'app goo manager della PA 3.15 . Vediamo come va!
installata ieri la 3.16 ma disinstallata subito, è sparita la navbar e lo schermo mi si è allargato, e se provo a mettere lo schermo intero funziona ma si ridimensiona normalmente, non so se mi sono spiegato bene, cioè con lo schermo normale praticamente è più grande che in full screen, succede anche a voi?
per il resto la 3,15 è perfetta ed ora mi tengo questa
Io con la 3.16 per ora non ho riscontrato problemi. Installata alle ore 13.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App