Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iverse83
ma per questa rom usate le pa gapps full del 26/4/2013?
le ultime son quelle del 27..xD
-
Sono già andato. E sul link dello ROM quella non esiste. Va dalla PA del 28 marzo a quella del 5 maggio. Boh?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
morfances
le ultime son quelle del 27..xD
si hai ragione avevo visto il tempo di modificazione che segnalava il 26 comunque usate quelle?
-
Quote:
cryl2020
Sono già andato. E sul link dello ROM quella non esiste. Va dalla PA del 28 marzo a quella del 5 maggio. Boh?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
come no?!!!
eccoli
ROM
GAPPS
-
Quote:
cryl2020
Androidiani App
Ecco il link corretto... Sorry :)
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=31270
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Se leggi bene quella del 5 maggio l'avevo citata. Io parlo della 3.15 di fine aprile.
-
Quote:
cryl2020
Se leggi bene quella del 5 maggio l'avevo citata. Io parlo della 3.15 di fine aprile.
Androidiani App
È quella del 29 giusto? A detta di bigbro dovrebbe essere l'ultima. La 3.16 era alpha
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ora ci capiamo. Ma è una versione stabile la 3.15 del 29/04?
-
Ragazzi solo io ho notato che la barra delle notifiche mi "lampeggia" mentre sta scaricando delle applicazioni? Inoltre proprio poco fa ho avuto un riavvio improvviso mentre entravo nelle impostazioni. Ma è stabile oppure no? Comunque parlo della 3.50 del 5 maggio
-
Quote:
Gabry10
Ragazzi solo io ho notato che la barra delle notifiche mi "lampeggia" mentre sta scaricando delle applicazioni? Inoltre proprio poco fa ho avuto un riavvio improvviso mentre entravo nelle impostazioni. Ma è stabile oppure no? Comunque parlo della 3.50 del 5 maggio
Anche a me lampeggia...
E cmq è ancora una alpha credo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2