Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angusyoung83
8164 con lo stesso kernel, ma halo è disattivato
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho disattivato halo e sono tornato nel range di punteggio usuale. Grazie della dritta ;-).
'][' Maguro powered by AOSPA 3.5 & AK SKL 243 ']['
-
Oddio una pesantezza unica sta rom.
Addirittura, al primo avvio, si è bloccata la configurazione guidata.
Tolta, mi spiace.
-
Alla fine halo è bello da vedere, ma ancora troppo pesante e non a suo agio con tutte le app. Tapatalk ad esempio si blocca quando c'è una notifica. Per il resto rom eccezionale :thumbup:
-
Quote:
angusyoung83
Alla fine halo è bello da vedere, ma ancora troppo pesante e non a suo agio con tutte le app. Tapatalk ad esempio si blocca quando c'è una notifica. Per il resto rom eccezionale :thumbup:
Quoto, è davvero molto veloce e fluida, mai un'incertezza finora. Peccato per la mancanza di alcune personalizzazioni a cui mi sono abituato di cui non posso fare davvero a meno.
-
Ragazzi un piccolo consiglio: monto il lean o il franco kernel con la 3.50? Qual é quello più performante e più adatto a questa rom? (Al massimo potete anche consigliarmene altri se volete)
-
Quote:
Gabry10
Ragazzi un piccolo consiglio: monto il lean o il franco kernel con la 3.50? Qual é quello più performante e più adatto a questa rom? (Al massimo potete anche consigliarmene altri se volete)
Attualmente la sto usando con il fancy kernel r21 e mi ci trovo molto bene, puoi provare anche l'AK kernel o il rubik kernel, entrambi molto buoni ;)
-
Quote:
ThereThere
Attualmente la sto usando con il fancy kernel r21 e mi ci trovo molto bene, puoi provare anche l'AK kernel o il rubik kernel, entrambi molto buoni ;)
Ok grazie mille, vorrà dire che li proverò tutti :)
-
Buongiorno ragazzi,
ma voi riuscite a gestire completamente i colori ?!?
nel senso... se uno volesse togliere tutto quel cavolo di celestino\blu che sta di default dappertutto ?!?
Sul Pie è facile...ma sul sistema proprio non riesco a toglierlo...
Voi sapete come si fa ?
Stefano
-
Quote:
anarky81
Buongiorno ragazzi,
nel senso... se uno volesse togliere tutto quel cavolo di celestino\blu che sta di default dappertutto ?!?
Voi sapete come si fa ?
Stefano
Cambia kernel e usa trickstermod
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo VIP
-
Quote:
dario2106
Cambia kernel e usa trickstermod
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo VIP
Credo che intendesse i colori delle icone e dei tasti di sistema, non il profilo colore del display.
Quote:
anarky81
Buongiorno ragazzi,
Voi sapete come si fa ?
Stefano
Devi andare in impostazioni => Hybrid properties => interfaccia. Dovresti poter modificare tutti i colori della UI di sistema, ma per sicurezza abilita la modalità esperto sotto strumenti, sempre in Hybrid properties.