Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ero riuscito a trovare il modo di cambiare la Home predefinita impostando quella che preferivo.. ora però non riesco più -.-''
non mi ricordo se era merito della rom, o di apex.. fatto sta che è un bel po' che cerco senza successo :(
edit: purtroppo è un merito della ROM.. da Apex non posso farlo..
peccato.. ci vorrebbe un unione tra le due cose :(
-
primo post modificato.. leggete attentamente, c'è un nuovo passaggio nell'installazione..
-
L'avete provata questa 1.3? Non ho ben capito che novità porta e se valga la pena flasharla, già con la 1.1 e prima ancora con la 0.9 mi trovavo benissimo..
Inviato dal mio SII ~ CyanoAOKP ~ 4.0.4
-
io non credo la metterò a meno che non abbiano modificato il launcher.. la 1.1 è già praticamente perfetta..
-
Ma cosa vi costa metterla? Se avete già una paranoid fate due soli wipe e avete la rom aggiornata..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Personalmente ha il senso che se la prova prima qualcun'altro può dare le sue impressioni! Io non ho bug, mi trovo da Dio, e probabilmente mi troverei bene anche con l'aggiornamento.. ma dalle mie parti si dice "chi lascia la vecchia per la nuova sa quello che lascia, ma non sa quello che trova" ahahah non é proprio il caso ma rende l'idea ;)
Dico quindi, miglioramenti tangibili?
Inviato dal mio Galaxy Nexus ~ ParanoidAndroid
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
Ma cosa vi costa metterla? Se avete già una paranoid fate due soli wipe e avete la rom aggiornata..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
i due wipe cosa cancellano?
-
Quote:
Originariamente inviato da SeoTFSI
i due wipe cosa cancellano?
Il wipe cache partition e dalwik cache non so cosa cancellano di preciso, ma il telefono quando lo riaccendi lo ritrovi come prima :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Raga siccome il link delle gapps non funge più, le posso anche installare manualmente dal market? O mi date qualche link ? Grazie
-
Ma ho letto bene, come kernel non usa più il franco??