Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ThereThere
Che io sappia non si può fare con la paranoid pura...
Ok, subito smentito :)
-
ciao ragazzi :D volevo sapere a che versione è arrivata la rom, io ho la 3.10... e volevo sapere anche il tema che viene usato nella pagina iniziale.. con le icone quadrate xD
-
Mi dite il Kernel migliore da abbinare a questa ROM per ottenere una maggiore durata della batteria? Su Galaxy Nexus ovviamente.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
ale93
ciao ragazzi :D volevo sapere a che versione è arrivata la rom, io ho la 3.10... e volevo sapere anche il tema che viene usato nella pagina iniziale.. con le icone quadrate xD
Quote:
Curves
Mi dite il Kernel migliore da abbinare a questa ROM per ottenere una maggiore durata della batteria? Su Galaxy Nexus ovviamente.
@ale93
la rom è arrivata alla 3.50 ultima disponibile in prima pagina. Per il tema non ricordo!
@curves
Prova il leankernel
-
Ragazzi, lo so che la domada sarà stata posta mille volte, ma davvero non ho trovato risposta.. Monto la cm10.1, ma vorrei provare questa rom. Facendo un factory reset dovrò reinstallare tutte le app?
-
Quote:
grifis78
Ragazzi, lo so che la domada sarà stata posta mille volte, ma davvero non ho trovato risposta.. Monto la cm10.1, ma vorrei provare questa rom. Facendo un factory reset dovrò reinstallare tutte le app?
Certo perdi tutti i dati e le app installate.Ma per passare dalla cyano a questa lo devi fare .
La soluzione è farti un nandroid backup da recovery prima di installare la rom
-
Quote:
grifis78
io ho fatto lo stesso passaggio e dal backup di google mi ha reinstallato in automatico le app. logicamente perdi i dati, ma almeno non ti sbatti per reinstallarle tutte a mano :)
-
Ciao a tutti,
ho installato da poco questa fantastica rom, e volevo abilitare il PIE CONTROL, però mi sorge un dubbio, praticamente quando vado ad abilitare il PIE CONTROL nella parte bassa della home screen del mio galaxy nexus, mi rimane una striscia vuota di schermo che non posso utilizzare come mai ?
Eppure in tutti i video che ho visto di questa rom, non ho mai visto questa cosa.
Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie
-
Quote:
jpas
io ho fatto lo stesso passaggio e dal backup di google mi ha reinstallato in automatico le app. logicamente perdi i dati, ma almeno non ti sbatti per reinstallarle tutte a mano :)
Comunque esiste Titanium Backup che per me è essenziale per passare da una rom all'altra
-
come faccio ad impostare il tema che appare nelle immagini che presentano la rom?