Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
grifis78
Scuate ragazzi errore mio, avevo impostato la scomparsa da sslauncher... Però sovviene un altro problema in quanto in modalità phablet, e anche tablet, mi lascia un piccolo spazio vuoto tra la dock bar e la home! Ma forse è un bug di sslauncher
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
probabilissimo, ti consiglio nova o apex...
Quote:
Spino91
ho installato l'ak 2 e ho impostato i valori seguendo la guida di crotan e per il momento sembra andare tutto bene! sono soddisfatto della scelta....spero non mi dia problemi tra qualche ora
non credo, ti do un altro consiglio, abbassa la temepratura max a cui può arrivare, io la tengo a 70°, in più ho abilitato alta prestazione del suono, così magari lo senti il telefono, imposta la minima a schermo acceso a non meno di 350, tanto se hai lo smartreflex attivo non scende sotto gli 810-820 mv e come governor per un boost prestazionale maggiore imposta hyper.se vuoi provare nuovi colori personalmente uso contrasto a -4 il resto tutto a zero e il multipliers così: 162/150/208... ;)
-
chiedo scusa, ho l'ultima recovery cmw 6.0.3.1. Devo per forza installare questa rom con TWRP?
-
Quote:
Originariamente inviato da derekk
chiedo scusa, ho l'ultima recovery cmw 6.0.3.1. Devo per forza installare questa rom con TWRP?
No....quella va benissimo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
derekk
come ti è stato detto va bene, anche se io proverei la twrp se fossi in te... ;)
più veloce e più semplice come interfaccia...
-
Quote:
Spino91
Ho appena installato la alpha 5 di halo ma ho riscontrato un bug, cioè quando ho attivo halo e voglio installare un applicazione il tasto installa è bloccato. Succede anche a voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
anche io ho riscontrato lo stesso problema...dopo che ho messo il kernel rubic...inoltre sono sparite anche le notifiche di halo...
avevo cambiato kernel per migliorare invece mi sono perso delle cose...
qualche idea x ripristinare halo??
-
Quote:
ippy
anche io ho riscontrato lo stesso problema...dopo che ho messo il kernel rubic...inoltre sono sparite anche le notifiche di halo...
Riflasha rom e gapps
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo VIP
-
Quote:
ippy
Ora si spiega tutto. anche io ho messo il kernel rubik e non capivo perchè halo non funzionasse!
Edit: cambiato kernel rubik r30 con AK.246.SKL, ma halo continua a non funzionare! e dire che ho voluto provare questa PA 3.50 solo per provare halo, visto che mi trovavo benissimo con la 3.15 del 28 marzo. oltre ad halo non trovo differenze tra le due rom! Comunque per ora la 3.50 non mi ha dato problemi-
-
Installata quella del 14 e sembra perfetta....ho una domanda...come si elimina la pubblicità dalle varie app?
Con la cyano riuscivo tramite un app dal play storie ma con la PA non la trova...qualcuno saprebbe aiutarmi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
cryl2020
Ora si spiega tutto. anche io ho messo il kernel rubik e non capivo perchè halo non funzionasse!
Edit: cambiato kernel rubik r30 con AK.246.SKL, ma halo continua a non funzionare! e dire che ho voluto provare questa PA 3.50 solo per provare halo, visto che mi trovavo benissimo con la 3.15 del 28 marzo. oltre ad halo non trovo differenze tra le due rom! Comunque per ora la 3.50 non mi ha dato problemi-
halo a me si resetta anche se metto solo la tablet ui senza cambiare kernel, è proprio lui che è in fase di test ancora...
Quote:
Giovan
Installata quella del 14 e sembra perfetta....ho una domanda...come si elimina la pubblicità dalle varie app?
Con la cyano riuscivo tramite un app dal play storie ma con la PA non la trova...qualcuno saprebbe aiutarmi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
intendi quella che ti esce tipo quando apri il meteo o robe varie?un qualsiasi ad block te le ferma.. ;)
-
Quindi al momento Halo non funziona ancora perfettamente ?