Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha provato il rubik sulla paranoid???
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabry10
Scusatemi ma sapete percaso se nella paranoid si possono mettere gli shortcut nell'anello di google now come su cm? Mi ricordo di averla vista in passato questa opzione ma non la trovo più, forse sarà nelle versioni precedenti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Impostazioni-->lock screen-->shortcuts.. e poi selezioni quelle che vuoi, ma non so se sono ad anello ;)
-
Quote:
TheDarkness90
Impostazioni-->lock screen-->shortcuts.. e poi selezioni quelle che vuoi, ma non so se sono ad anello ;)
non parla della lockscreen
parla dell'anello che esce quando fai uno swipe dal tasto home verso l'alto
-
Quote:
alebreso
qualcuno ha provato il rubik sulla paranoid???
un po' di persone, halo va a farsi benedire..non è una novità però lo fa sempre praticamente anche se cambi modalità di visualizzazione(da phone a tablet ad esempio).In molti lo hanno provato e io ho provato sia skull che ak 002 entrambi ottimi ma niente halo... ;)
-
ho flashato la paranoid solo per provare halo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Beggs
un po' di persone, halo va a farsi benedire..non è una novità però lo fa sempre praticamente anche se cambi modalità di visualizzazione(da phone a tablet ad esempio).In molti lo hanno provato e io ho provato sia skull che ak 002 entrambi ottimi ma niente halo... ;)
Speriamo solo in qualche bugfix nelle prossime ore perché è palese che halo è inutilizzabile cosi.
Se sistemeranno halo questa rom sarà fa cosa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
PS se sistemeranno non si può leggere :0
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Giovan
PS se sistemeranno non si può leggere :0
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Bastava che ti editavi il messaggio... U,u medita su queste cose... rotfl comunque credo che faranno di tutto per sistemarlo, è carino ma stravolge troppo quindi ha bisogno di moooolti accorgimenti... :/
-
Quote:
Beggs
Bastava che ti editavi il messaggio... U,u medita su queste cose... rotfl comunque credo che faranno di tutto per sistemarlo, è carino ma stravolge troppo quindi ha bisogno di moooolti accorgimenti... :/
Con in Lean kernel, halo non sparisce :D
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo VIP
-
Quote:
dario2106
Con in Lean kernel, halo non sparisce :D
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo VIP
Quoto...
inviato da casa mia...