Visualizzazione stampabile
-
Io non posso aiutarti perché ha lo mi scompare sempre :)
Spero in questa nuova release che abbiano sistemato tutti i bug riguardanti halo anche perché per il resto la ROM in se stessa era abbastanza buona e suppongo che con il matrimonio con franco kernel possa solo portare maggiore fluidità.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Si ora dovrebbero sistemare bene halo e concentrarsi un pochino sul kernel per migliorare batteria e prestazioni che non sono il meglio in assoluto ,però sono mesi che uso paranoid e non posso che consigliarla a tutti!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ho messo per un po' il kernel rubik e la rom era davvero inchiodata, avete kernel da consigliare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
ak, strano però che ti vada così, prova con il fancy se non dovesse andare ak.
P.S. io credo che sia meglio per tutti se le ottimizzazioni le apportassero alla rom e non al kernel, tanto quello bene o male lo cambiamo tutti sempre e comunque...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
ak, strano però che ti vada così, prova con il fancy se non dovesse andare ak.
P.S. io credo che sia meglio per tutti se le ottimizzazioni le apportassero alla rom e non al kernel, tanto quello bene o male lo cambiamo tutti sempre e comunque...
Concordo...
Cmq consiglio di provare l'ultimo leankernel
È una bomba
Inviato dal Galaxy Nexus con TapaTalk Holo VIP
-
Quote:
dario2106
Concordo...
È una bomba
provo il lean, ci sono settaggi consigliati? non sono mai stato un drago con i kernel...
-
Quote:
dario2106
Concordo...
È una bomba
A me il lean ha causato bootloop
-
Quote:
fabris3
A me il lean ha causato bootloop
anche a me!!!
-
su g+ parlano della pa 6 (HALO6 // HALO)))1.3 // Franco Mako Kernel // ) si sa niente??????
-
Al momento lo hanno rilasciato solo per nexus 4 ma credo che a distanza di qualche giorno uscirà anche per il galaxy nexus ;)
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2