Visualizzazione stampabile
-
Ho sentito parlare da un amico smanettone di Halo e devo ammettere che mi ha incuriosito parecchio, ma essendo nuovo nel mondo del modding (ho solo i permessi root) la mia prima perplessità ricade sul consumo di batteria. Rispetto alla rom stock il consumo è identico o maggiore? Se maggiore, si nota di parecchio la differenza?
-
Io per esperienza personale, ti posso dire che dopo aver installato la Paranoid Android 3.50 con HALO e aver installato anche il franco kernel, ho notato un sensibile miglioramento della durata della batteria ;) !!
Inoltre con il nuovo aggiornamento 3.55 ci sarà una implementazione del franco kernel direttamente all'interno della ROM !!
-
Prima di tutto grazie per la tempestività:) Domanda nabba: il kernel è da installare a parte oltre alla rom o è incluso nella rom Paranoid?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giavv
prima di tutto grazie per la tempestività:) domanda nabba: Il kernel è da installare a parte oltre alla rom o è incluso nella rom paranoid?
ogni rom ha un suo kernel di default..se lo vuoi cambiare lo flashi dopo a parte xd
-
ciao ho appena installato questa rom.. per ora mi sembra reattiva. non riesco a trovare il debug usb.. :-) mi dite dov è??? volevo anche cambiare i colori dello schermo contrickster mod solo che non ci sono le opzioni per farlo.avete qualche consiglio??inoltre come si fa a ricevere le notifiche con l animazione holo? grazie
-
Per la modalità debug devi attivare il menù sviluppatori tappando più volte sul numero build in informazioni dispositivo. Per quanto riguarda i colori del display probabilmente è il kernel stock a non supportare questa modifica. La terza non l'ho capita
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Non mi va la funzione holo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da mendol
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Benvenuto nel club!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mendol
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Forse intendi dire HALO? Se si per attivarlo devi abbassare la tendina delle notifiche e tappare sul cerchietto blu vicino al tasto per passare ai quick settings. Cosi facendo ti comparirà un cerchietto vuoto che si andrà a posizionare sul bordo dello schermo. Non appena ti arriva una notifica ti compare dentro quel cerchietto e tu cliccandoci sopra si aprirà l'applicazione in questione, che ha creato la notifica, in piccolo. Per chiuderla basta tappare fuori dal rettangolo dell'applicazione, mentre se vuoi disabilitare HALO fai doppio tap su di lui e lo sposti sulla x in alto. Spero di non aver detto cose che già sapevi ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-