Visualizzazione stampabile
-
grazie ho capito eugers :D , quindi faccio :
i 3 wipe , installo la rom , installo le gapps e riavvio ? :D , cmq i file rar li devo mettere dentro il telefono in una parte qualsiasi o in una cartella specifica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
EugeRs
Scarica le hybrid e vai tranquillo!!
Comunque l'ho installata, stavolta il salto in avanti è tangibile rispetto le precedenti versioni, più settaggi e migliore integrazione!
Non ho tenuto il kernel dello sviluppatore però, sto usando invece il Franco linaro e devo dire che il telefono va da paura, la miglior stabilità e fluidità fin'ora provata. Voglio però vedere come si comporterà la batteria..
sono particolarmente interessato a come si comporta la batteria.. appena puoi mi servirebbe il tuo parere..
PS: dimmi dove posso trovare il franco ottimizzato con il codice linaro per favore..
-
@giusapp98: Esattamente, 3 wipe, flash della rom, flash delle gapps e reboot now.. fatto.
@djdido: Purtroppo la batteria scende una bellezza ma al momento non fa testo, perchè ho la gpu ad 1.5ghz, i colori rgb del display belli alti, molto alti anzi.. tanti widget e connettività sempre attiva. Comunque ti lascio la discussione xda:
[KERNEL][GPL][NIGHTLY - 189] franco.Kernel | Linaro Experimental Builds & Discussion - xda-developers
Io ho scaricato il franco.Kernel-r189.10pcOC.linaro.512GPU.zip - ma non so se gli altri si comportano meglio, c'è da fare qualche prova ;)
-
Quote:
EugeRs
@giusapp98: Esattamente, 3 wipe, flash della rom, flash delle gapps e reboot now.. fatto.
@djdido: Purtroppo la batteria scende una bellezza ma al momento non fa testo, perchè ho la gpu ad 1.5ghz, i colori rgb del display belli alti, molto alti anzi.. tanti widget e connettività sempre attiva. Comunque ti lascio la discussione xda:
[KERNEL][GPL][NIGHTLY - 189] franco.Kernel | Linaro Experimental Builds & Discussion - xda-developers
Io ho scaricato il franco.Kernel-r189.10pcOC.linaro.512GPU.zip - ma non so se gli altri si comportano meglio, c'è da fare qualche prova ;)
per forza ad 1.5 deve stare?
-
Quote:
djdido
per forza ad 1.5 deve stare?
No no anzi.. lo sto tenendo ad 1.5 perchè in questi giorni non ho bisogno di grande autonomia quindi più per sfizio
-
Quote:
EugeRs
No no anzi.. lo sto tenendo ad 1.5 perchè in questi giorni non ho bisogno di grande autonomia quindi più per sfizio
il problema e che io generalmente vado a mare e sto fino a molto tardi... l'autonomia fino a che ora dura? vorrei provarlo su una cm9 che già di suo beve della miseria x'D, comunque che cambia tra la versione 512 e 384gpu??
-
io credo che rimetterò il franco perchè voglio cambiare i colori.. per flashare un kernel è come per la rom?
edit: ok fatto.
-
come si fa a modificare la frequenza del processore? perche' siccome voglio aumentare l'autonomia mi servirebbe o un kernel nuovo, o downcloccarlo a 1ghz
-
Quote:
giusepp98
come si fa a modificare la frequenza del processore? perche' siccome voglio aumentare l'autonomia mi servirebbe o un kernel nuovo, o downcloccarlo a 1ghz
i kernel che hanno integrato il codice linaro danno una spinta così forte al telefono perchè li fanno girare il processore alla sua frequenza perfetta :D, il nostro TI OMAP è creato per girare a 1.5, ma google lo hanno clockato a 1.2 x far durare qualcosa di più la batteria.. ma una ferrari lo sanno tutti che beve tanto..
-
Quote:
giusepp98
da "Prestazioni" oppure dall'app franco kernel.. io l'ho comprata adesso..