Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giavv
Sì sì alla fine ho installato anche quello ed va che è una bomba;)
Comunque ho altre due domande ahah allora primo, quali app riconosce halo? Possibile che con gli sms non funzioni?
Poi secondo, pur avendo abilitato l'installazione da origini sconosciute non riesco ad installare un paio di app.. Apro gli apk con ESfilemanager poi tappo su "Installa" ma non legge proprio il tasto (non è un punto del display poco sensibile perchè ho provato anche girando in orizzontale e mi da lo stesso problema) ed è strano, con rom stock non mi era sempre andato tutto liscio.. A qualcuno di voi è mai capitato?
il problema che non si riesce a tappare su installa è dovuto a halo
elimina il cerchietto di halo portandolo sulla x e poi puoi installare tutte le app che vuoi
-
Quote:
giavv
Sì sì alla fine ho installato anche quello ed va che è una bomba;)
Comunque ho altre due domande ahah allora primo, quali app riconosce halo? Possibile che con gli sms non funzioni?
Poi secondo, pur avendo abilitato l'installazione da origini sconosciute non riesco ad installare un paio di app.. Apro gli apk con ESfilemanager poi tappo su "Installa" ma non legge proprio il tasto (non è un punto del display poco sensibile perchè ho provato anche girando in orizzontale e mi da lo stesso problema) ed è strano, con rom stock non mi era sempre andato tutto liscio.. A qualcuno di voi è mai capitato?
Con gli sms é strano che non funzioni, ma nel senso che non ti apre l'app messaggi ?
-
Quote:
Teo28
Con gli sms é strano che non funzioni, ma nel senso che non ti apre l'app messaggi ?
No proprio non riconosce la notifica.. Anche con whatsapp, rimane il cerchio a bordo display ma vuoto anche se ho una notifica da leggere
-
Ma whatsapp io lo uso molto spesso, e questo problema non l'ho notato !!
Hai fatto un wipe cache, e un wipe delvik cache ?
-
Quote:
Teo28
Ma whatsapp io lo uso molto spesso, e questo problema non l'ho notato !!
Hai fatto un wipe cache, e un wipe delvik cache ?
Il problema persiste.. sto pensando a cosa potrebbe andare in conflitto
-
Dopo qualche giorno di utilizzo mi appresto a malincuore ad abbandonare questa rom....nonostante il franco kernel ha ancora troppi impuntamenti....peccato soprattutto per halo di cui mi sono innamorato grazie alla sua comodità....:(
-
La mia è fluidissima con il franco kernel ....forse ciuccia un po di batteria ma è un prezzo che pago volentieri aspettando la prossima release che non dovrebbe essere più una alpha.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Sto riscontrando con l'ultima numerosi problemi di stabilità. Nova launcher è ingestibile, son dovuto tornare al launcher base. Aggiungiamoci riavvii improvvisi sua con il kernel di Franco sia con quello di Anarchia. Un passo indietro rispetto alle vecchie versioni... :banghead: halo mi è inutile se la rom è instabile..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Anche io utilizzo nova laucher....dici che senza la situazione migliora??? Provo subito....
-
Ragazzi non è instabile e ve lo dice uno molto precisino per ste cose....io sono partito da un factory reset con toolkit quindi massima pulizia e la rom mi sembra molto stabile con un kernel alternativo...certo halo ancora ha bisogno di parecchi aggiustamenti per portarlo al top ma in generale non mi lamento proprio anzi mi ci trovo bene come sulla cm 10.1
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App