Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
feffo90s
Anche io utilizzo nova laucher....dici che senza la situazione migliora??? Provo subito....
Si... Tornando al trebuchet la rom è tornata stabile e veloce. :thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
angusyoung83
Si... Tornando al trebuchet la rom è tornata stabile e veloce. :thumbup:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Confermo quanto hai detto....almeno per il momento togliendo nova è tutto molto più veloce...vediamo se dura...;)
-
salve a tutti
da qualche tempo ho dei rallentamenti del GN (soprattutto se sto aggiornando le apps) e talvolta si blocca lo schermo...dopo aver aggiornato all'ultima versione lo schermo si blocca 10 volte sì e una no (cioè resta spento, talvolta si riaccende dopo qualche minuto, talvolta non si riaccende proprio e sono costretto a spegnere), inoltre è lentissimo in tutto...potreste darmi una mano? ho provato a riflashare la rom ma non cambia niente...
grazie
-
Quote:
lorenzos95
salve a tutti
da qualche tempo ho dei rallentamenti del GN (soprattutto se sto aggiornando le apps) e talvolta si blocca lo schermo...dopo aver aggiornato all'ultima versione lo schermo si blocca 10 volte sì e una no (cioè resta spento, talvolta si riaccende dopo qualche minuto, talvolta non si riaccende proprio e sono costretto a spegnere), inoltre è lentissimo in tutto...potreste darmi una mano? ho provato a riflashare la rom ma non cambia niente...
grazie
Hai provato a fare un hard reset, e a rifleshare la ROM ?
-
Quote:
Teo28
Hai provato a fare un hard reset, e a rifleshare la ROM ?
speravo in una soluzione un po' meno drastica...vorrà dire che proverò a fare un hard reset!
-
Puoi provare a flashare un franco kernel all'ultima versione, e vedere se si velocizza un po' ;) !
Se no fai un backup completo, con Titanium fai l'hard reset, ci metti la ROM e poi rimetti tutto sempre con titanium !
-
Quote:
Teo28
Certo lo puoi fare, andando nelle impostazioni, sezione hybrid e poi nella interface li puoi modificare la Navbar !
Ti consiglio di provare ad usare anche il PIE CONTROL é molto funzionale ;) !!
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
Mi era sfuggita la tua risposta....:D per il pie control avevo inserito sul forum una guida per utilizzare questa mod quando ancora non era implementata in nessuna ROM...ma con il tempo mi sono ri abituato alla navbar...;)
-
Per modificare il colore della barra di stato della lock screen, dalle impostazioni hybrid a quale app faccio riferimento?
-
Quote:
giavv
Per modificare il colore della barra di stato della lock screen, dalle impostazioni hybrid a quale app faccio riferimento?
Vai nella home, fai scendere la barra di stato e c'è il toggle apposito per cambiare le impostazioni hybrid
-
Quote:
feffo90s
Vai nella home, fai scendere la barra di stato e c'è il toggle apposito per cambiare le impostazioni hybrid
Beh sì mi cambia le impostazioni hybrid del louncher ma la lock rimane invariata