Visualizzazione stampabile
-
È uscita la release del 26 per nexus4 quindi presumo che fra stasera e domani potrebbe esserci pure la nostra...
Ma questi della PA non si fermano neanche di domenica.... Fantastici!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giavv
Beh sì mi cambia le impostazioni hybrid del louncher ma la lock rimane invariata
A me cambia anche la lockscreen...usi qualche launcher alternativo?? A me con il suo funziona...
-
3.56 del 26-5 out!!! ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
feffo90s
A me cambia anche la lockscreen...usi qualche launcher alternativo?? A me con il suo funziona...
Sì uso Nova.. Evidentemente non avendo Nova voci in capitolo riguardo la lockscreen i due rimangono indipendenti
-
Ragazzi non so se vado ot però sto usando una paranoid non ufficiale compilata con linaro e sembra andare un po' meglio di quella ufficiale
-
Quote:
giavv
Sì uso Nova.. Evidentemente non avendo Nova voci in capitolo riguardo la lockscreen i due rimangono indipendenti
Puoi risolvere facilmente secondo me...fai partire il launcher della paranoide, cambi le impostazioni li e poi rifai partire nova...
Comunque a te fila bene anche con nova? A me rallentava tantissimo...
-
Quote:
feffo90s
Puoi risolvere facilmente secondo me...fai partire il launcher della paranoide, cambi le impostazioni li e poi rifai partire nova...
Comunque a te fila bene anche con nova? A me rallentava tantissimo...
Grazie dell'aiuto ma già provato e non funziona.. Comunque sì sì tutto fluidissimo e nessun impuntamento
-
1 allegato(i)
Da tre giorni sto usando la 3.55 e non so voi ma io sono rimasto sorpreso dalla durata della batteria..... Ho settato il kernel su bilanciato o roba simile ed il terminale è abbastanza reattivo e con una durata del genere che dire... Franco kernel a vita! Veramente mitica sta accoppiata ROM kernel:D
-
installata pa 3.56 del 26 maggio+ gapps del 24 maggio, kernel stock. Halo non mi funziona, non mi è apparso nessun pallino blu. Mah? A parte halo, fluidità impressionante (per ora).
-
Quote:
cryl2020
installata pa 3.56 del 26 maggio+ gapps del 24 maggio, kernel stock. Halo non mi funziona, non mi è apparso nessun pallino blu. Mah? A parte halo, fluidità impressionante (per ora).
Devi tappare l'icona che ti si presenta quando espandi la barra delle notifiche e ti compare Halo