Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EugeRs
@giusapp98: Esattamente, 3 wipe, flash della rom, flash delle gapps e reboot now.. fatto.
@djdido: Purtroppo la batteria scende una bellezza ma al momento non fa testo, perchè ho la gpu ad 1.5ghz, i colori rgb del display belli alti, molto alti anzi.. tanti widget e connettività sempre attiva. Comunque ti lascio la discussione xda:
[KERNEL][GPL][NIGHTLY - 189] franco.Kernel | Linaro Experimental Builds & Discussion - xda-developers
Io ho scaricato il franco.Kernel-r189.10pcOC.linaro.512GPU.zip - ma non so se gli altri si comportano meglio, c'è da fare qualche prova ;)
tu hai cambiato i colori? te li salva? perchè io appena esco me li rimette tutti a 200 :-S
-
Quote:
djdido
il problema e che io generalmente vado a mare e sto fino a molto tardi... l'autonomia fino a che ora dura? vorrei provarlo su una cm9 che già di suo beve della miseria x'D, comunque che cambia tra la versione 512 e 384gpu??
Aaaah il mareee... per me è solo un sogno al momento...!!! :(
Comunque se vuoi provarlo sulla cyano mi sa che ti ciuccerebbe un po troppo per come serve a te.. alla fine è molto valido, ma ha questo maledetto problema, poi va beh secondo me rimane sempre una cosa abbastanza soggettiva. Cosa cambia tra 512 e 384 con precisione non saprei dirti, quindi non mi pronuncio, meglio se dai un occhio in giro! Prova comunque, vedi come ti trovi poi decidi ;)
-
Quote:
SeoTFSI
tu hai cambiato i colori? te li salva? perchè io appena esco me li rimette tutti a 200 :-S
Appena esco no, ma se riavvio anche a me tornano tutti e 3 a 200..
Ci sta sto problema da un pezzo non so se risolveranno mai xD
-
Quote:
EugeRs
Aaaah il mareee... per me è solo un sogno al momento...!!! :(
Comunque se vuoi provarlo sulla cyano mi sa che ti ciuccerebbe un po troppo per come serve a te.. alla fine è molto valido, ma ha questo maledetto problema, poi va beh secondo me rimane sempre una cosa abbastanza soggettiva. Cosa cambia tra 512 e 384 con precisione non saprei dirti, quindi non mi pronuncio, meglio se dai un occhio in giro! Prova comunque, vedi come ti trovi poi decidi ;)
ti dirò che non è scesa molto la batteria, ho messo la versione diversa da quella che hai messo tu, certo il telefono alla fine quando lo usi beve un sacco..
-
aggiornamento della rom, andate al primo post, comunque le gapps giuste erano le 511 fixed infatti adesso ci sono solo quelle, lo sviluppatore ha rimosso le hybrid ..
-
Flashato un altro franco linaro + questo aggiornamento, non saprei proprio cosa chiedere di più..
..anzi lo so, ma ci accontentiamo xD
-
raga xk quando cerco di entrare nella recovery mi esce il robottino con lo sportellino aperto e un triangolo rosso nella pancia?
-
Quote:
giusepp98
raga xk quando cerco di entrare nella recovery mi esce il robottino con lo sportellino aperto e un triangolo rosso nella pancia?
che recovery hai?
-
la cwm touch... ora ho provato di nuovo a installarla con il toolkit ma solito errore ... nn mi fa entrare nella recovery
-
ho notato un bug con la 1.3b.. mi compaiono 2 icone della tastiera.. va bè niente di che.. poi ho rimesso il kernel 3.0.8 e col settaggio del display la batteria va giù che è una meraviglia.. oggi tanto mi arriva quella da 2000 e sono a posto :)