Visualizzazione stampabile
-
Si proprio li ma ancora non l hanno caricata...ma a sentire i commenti su xda a momenti dovrebbero inserire la nuova build...
Sai anche io provengo dalla cyano(l ho tenuta 8 mesi) e ti garantisco che ti troverai bene con la PA .
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Grazie..bè il primo amore non si scordera' mai..per cui pensavo di vedere come mi trovo con la paranoid e poi utilizzare il giochino del dual boot..
-
Ma anche voi tutt'ora non riuscite a scaricare dal sito goo.im ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
cryl2020
No. Io ho risolto installando il kernel AK skull 256.
Io l'ho appena fatto e la wifi non vuole più funzionare.
Ho anche provato a cambiare la rom (SlimBean e la PA che ho sul al momento), oltre ai vari "wifi drop fix" e i vecchi driver wifi... ma nulla, non mi vuole funzionare...
Mi rileva la rete, dice "Salvata, protetta con WEP" e non si connette. Con i kernel stock, trinity o franco nessun problema
EDIT: non ho visto la nota "WEP don't work anymore with new drivers"
-
Quote:
Originariamente inviato da Teo28
Ma anche voi tutt'ora non riuscite a scaricare dal sito goo.im ?
Io oggi pomeriggio ho provato diverse volte e mi diceva che voleva più di 1 ora alla fine del processo..ho interrotto dopo poco..aspetto la prossima nightly..
-
Puoi scaricare quella del 28 ;)
-
Domani via..dopo nandroid vari :-)
-
Anche perche stasera sarà un impresa scaricarla....troppo intasamento.
-
Già, spero che domani la situazioni migliori un po' XD !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teo28
Già, spero che domani la situazioni migliori un po' XD !!
leggendo su xda la pa 3.56 28 maggio è stata messa anche su mediafire. http://w*w.media*ire.com/?ggio6h43v6u2v (non so se si può linkare..) si scarica molto velocemente, ci spono pure le ultime gapps. Scaricata in 5 minuti!
EDIT: installata pa 3.56 28 maggio, per ora non noto miglioramenti rispetto a quella del 26 maggio.