Giorno raga...piccolo consiglio, aggiornate il primo post che c'è ancora la rom con rev. del 19 marzo![]()
Giorno raga...piccolo consiglio, aggiornate il primo post che c'è ancora la rom con rev. del 19 marzo![]()
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
alebreso (29-05-13)
Installata questa rom ma sono nibbio...c'è la possibilità in modalità pie di far vedere la status bar? :o Vorrei vederla![]()
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
Installata ieri sera....la trovo un pò più fluida ma nessun altra modifica.Forse un po più di consumi della batteria.
Monto l ultima nigthly del franco kernel.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
angusyoung83 (29-05-13)
Sono riuscito, ho messo a 0% la barra di navigazione nelle impostazioni della Paranoid e tolto lo schermo intero, continuano ad andare i pie e dai si vede la statubar, la trovo utile per il l'indicatore del segnale, usb e profili vari, gps attivo, wifi ecc ecc..
ROM
[???]
Recovery
[TWRP]
Kernel
[???]
Launcher
[???]
Facendo solo wipe cache e dalvik cache per aggiornare (quindi senza foctory reset) tipo i messaggi e i settaggi vari li perdo comunque o mi rimangono? E il franco kernel, anche quello devo riflasharlo perchè torna quello della pa o rimane?
giavv (29-05-13)
Ma in cosa consiste questo HALO in stile Google Now ?
Cambia solo lo stile dei colori di HALO, a quanto vedo no ?
Si
Cmq il questa del 28 la trovo più laggosa rispetto a quella del 26...voi come vi trovate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App