Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovan
Si :)
Cmq il questa del 28 la trovo più laggosa rispetto a quella del 26...voi come vi trovate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Io invece la vedo molto ma molto più fluida rispetto a quella del 26, specialmente la gestione del PIE Control è stata migliorata di molto ;) !!
-
Buona sera a tutti, volevo chiedervi un informazione che cos'è il "FIX-IF ANY" e come lo installo?
-
Quote:
Fra8
Buona sera a tutti, volevo chiedervi un informazione che cos'è il "FIX-IF ANY" e come lo installo?
da dove la tolto fuori? per le ultime Paranoid non servono fix!
-
Quote:
cryl2020
da dove la tolto fuori? per le ultime Paranoid non servono fix!
Non avevo idea di cosa fosse in quanto in ogni guida sia qui che su XDA vedevo che bisognava flashare questo file....
-
Quote:
Fra8
Non avevo idea di cosa fosse in quanto in ogni guida sia qui che su XDA vedevo che bisognava flashare questo file....
credo non sia necessario. Mai sentito di quel fix! quindi installa tranquillamente la rom PA 3.56 la gapps e se vuoi puoi mettere un kernel custom.
-
Salve a tutti! :) si sono nuovo in questa Community, ma non sono nuovo nel montare custom rom, nei telefoni! :D
ora possiedo il galaxy nexus, (davvero un terminale ottimo, e non riesco a stare senza, lo trovo uno dei migliori, e infatti prossimo acquisto il nexus 4 :D )
detto questo volevo sapere questa rom come gira sul galaxy nexus, e ero curioso come mai questa rom, in questo periodo fosse così famosa e "interessante" :)
-
Quote:
Fra8
significa "flasha uno zip di fix- se ce ne sono" :)
-
1 allegato(i)
Buongiorno a tutti,
come mai con la PA non riesco a fare il backup o ripristino con ADB, cioè quando arrivo su questa videata su gnexus se clicco su "effettua backup dei miei dati" non accade niente? (stessa cosa per il ripristino). Operazioni che prima facevo regolarmente.
Allegato 64601
Ora ho l'ultima PA del 28/5 ma mi fa la stessa cosa.
-
Appena montato questa ROM e mi sto ancora ambientando.
Che kernel mi consigliate?
-
Quote:
maegras
Appena montato questa ROM e mi sto ancora ambientando.
Che kernel mi consigliate?
Io monto l'ak skull 256
Mi trovo benissimo