Uscita paranoidandroid del 2 giugno. Se qualcuno la prova faccia sapere
Uscita paranoidandroid del 2 giugno. Se qualcuno la prova faccia sapere
Installata adesdo la build del 2 giugno...a primo impatto sembra solo un po più reattiva ed hanno inserito" blacklist notification for halo ".
Per il resto non ho percepito altro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A primo impatto sembra veramente piu fluida. Vediamo con il passare del tempo
Quella della blacklist è una funzione che mi aggrada parecchio...
Prima quando mi arrivava una chiamata halo la notificava e se per puro caso cliccavo sulla bolla di halo mi apriva il comparto chiamate nella finestrella piccola ...ora con la blacklist non lo notifica più
Ma anche qualcuno di voi, ha qualche problema con le notifiche di twitter ?
Perchè se imposto una suoneria per le notifiche di twitter direttamente dall'app, quando mi arriva una notifica mi suona la suoneria delle notifiche generali, a qualcuno succede la stessa cosa ?
Boh? Ho installato la nuova PA e non vedo differenze dalle altre... Anche halo mi sembra funzionare nello stesso modo. Dove la trovo la blacklist di halo? Poi non riesco più a posizionare il pallino blu dove voglio. Capita anche a voi?
Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1
inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!
Non conosco la supernexus ma la PA associata ad un buon kernel(io uso l ultima nightly di franco) diventa molto fluida ed halo fa il suo lavoro.
Per installarla:
Wipe data
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Format system
Installa rom
Installa gapps
Wipe cache
Wipe dalvik cache
E vai di rom
flynet77 (03-06-13)