Utilizza greenify
Lo trovi sul play store
Quando metti il cell in stand-by congela i processi delle app..
È molto facile da usare ed è utilissimo...
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti anche io sono passato alla PARANOID :) e sono totalmente inesperto di questa ROM...ho sempre bazzicato AOKP, SLIM ecc :D
Volevo fare una a domandina sull' interfaccia...c'è un modo per utilizzare i PIE e mantenere la barra di stato!?!? (Per intenderci quella da dove si tira giù la tendina delle notifiche roftl)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
No se faccio come dici tu mi ritrovo senza barra di navigazione...ma poi comunque quando seleziono dai toogles della tendina i PIE mi scompare anche la barra di stato >.<
Ok...non ci siamo capiti XD io volevo il full screen con i pie...ma volevo mantenere la barra di stato :) quindi non è possibile!?!
Altra cosa voi non avete problemi con facebook!? A me è lentissimo nell'accesso e in più non mi arrivano le notifiche >.<
Scusate il doppio post...comunque sono riuscito a mettere i pie :) pensavo che non comparissero togliendo semplicemente la barra di navigazione XD appena torno a casa thanks per chi mi ha aiutato (non ricordo il nick name :))
Rimane il problema di facebook >.<
Scusate ma è da un po' che non ci netto le mani e mi sono dimenticato un po' di cose..
Io ora la cyano 10.1 e per questo devo fare l'upgrade della recovery..
Posso farlo da toolkit esatto? Senza dover ribloccare bootloadear, rootare ecc di nuovo?
Basta che ti scarichi l ultima recovery .zip e la flashi da recovery stesso...io ho fatto cosi senza alcun problema.