Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovan
Devi scaricare l apk" odex me"e avviarlo semplicemente...fa tutto da solo .
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
L'app non l'ho trovata sul market..devo cercarla su google?non riesco a capire comunque che vantaggi possa dare odexare..qualcuno non riuscirebbe a spiegarmelo (anche tramite pm)?
Per adesso sto usando la cm10.1...qualcuno che é passato alla pa che giudizio dà per come si trova adesso ;)?
Quote:
dario2106
Il kernel stock della rom
Che versione della rom stai usando?quella del 6?
-
Quote:
Bazzu
Che versione della rom stai usando?quella del 6?
Quella del 7 giugno
-
Quote:
dario2106
Quella del 7 giugno
Ah la si trova da xda..ok scarico quella grazie ;)..sei soddisfatto di questa rom?
-
Quote:
Bazzu
Ah la si trova da xda..ok scarico quella grazie ;)..sei soddisfatto di questa rom?
quella del 7 giugno è perfetta.
mi trovo da dio
halo lo uso pochissimo, uso la paranoid per il fatto che cambio i dpi ad alcune app, con la quale mi trovo meglio con l'interfaccia tablet
halo lo attivo solo ad esempio quando gioco a candy crush saga, così non devo chiudere il gioco
il kernel ho quello stock della rom e uso nova launcher
-
Quote:
dario2106
quella del 7 giugno è perfetta.
mi trovo da dio
halo lo uso pochissimo, uso la paranoid per il fatto che cambio i dpi ad alcune app, con la quale mi trovo meglio con l'interfaccia tablet
halo lo attivo solo ad esempio quando gioco a candy crush saga, così non devo chiudere il gioco
il kernel ho quello stock della rom e uso nova launcher
Uso nova anch'io ;)..ho letto infatti che hai kernel stock ;)..ho sempre paura a fare delle modifiche con trickster quindi spero di cogliere la palla al balzo..
Sono sempre stato con cm10.1..e adesso sono incerto se provare prima la pa o la supernova..
Io uso spesso il cell per giocare e spero che la pa non mi dia problemi a differenza della vanir o della xenon (entrambe non riuscivano a far girare need for speed..che é esigente come gioco..)..
-
Quote:
Bazzu
Uso nova anch'io ;)..ho letto infatti che hai kernel stock ;)..ho sempre paura a fare delle modifiche con trickster quindi spero di cogliere la palla al balzo..
Sono sempre stato con cm10.1..e adesso sono incerto se provare prima la pa o la supernova..
Io uso spesso il cell per giocare e spero che la pa non mi dia problemi a differenza della vanir o della xenon (entrambe non riuscivano a far girare need for speed..che é esigente come gioco..)..
fai un bel nandroid backup
al massimo torni indietro se non ti piace...
-
Scusate il doppio post ma è per far risaltare meglio
uscita versione 3.60 del 12 giugno
Goo.im Downloads - Browsing maguro
se scarica lento attendete qualche mirror o usate goomanager (lo sconsiglio perchè crea casini)
-
Scaricata in 5 minuti da goo.im :-0
Strano ma vero...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Novità? C'è un changelog?
-
A me quando sono in versione tablet continua a non funzionare halo.. ma non è che devo attivare qualcosa che non so????