Non trovo la voce Calendari.. :confused: non c'è proprio. Rimuovendo e reinserendo l'account, nella finestra di selezione delle cose da sincronizzare, c'è un google.account.calendar e probabilmente il problema risiede proprio lì
Visualizzazione stampabile
Non trovo la voce Calendari.. :confused: non c'è proprio. Rimuovendo e reinserendo l'account, nella finestra di selezione delle cose da sincronizzare, c'è un google.account.calendar e probabilmente il problema risiede proprio lì
Ragazzi non vi fissate che sia la rom ad avere problemi di sincronizzazione ma sono le gapps.
Io con quelle del 24/5 non ho problemi e i calendari funzionano a dovere mentre avevo provato le gapps successive e avevo lo stesso problema vostro.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Proprio così! L'ultima sync utile portava la data dal 27.05
Avete provato l'ultima release?io ho quella del 7 giugno...
Poi non so ma mi sembra che un pò tutto sia un pò più lento se uso halo...avete avuto questa impressione anche voi?io soprattutto quando scrivo nelle finestrelle ridotte create da halo noto proprio una minore reattività fastidiosa nella tastiera..
Volevo chiedere un'altra cosa..usando halo alcune app come g+ non vengono "riproporzionate" e non ci stanno nella finstra pop up...devo andare a rimpicciolire l'app stessa?
Nella 3.60 il kernel è quello della cyano
Se qualcuno l'ha già provata é meglio ;)?
(é assurdo..ho tentato di risp 2 volte con halo e non so come ho risposto su un thread di un cell dell'htc sugli mms della tim :eek: )
Sulla batteria voi come siete messi?
Io 74%...aspetta aspetta...ora 73%.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ciao raga,sono nuovo del thread e vorrei sapere delle cose.Innanzitutto non c'e' differenza per le versioni di nexus(yakju o qualcosa del genere) per scaricaore e flashare la rom? quale recovery mi consigliate? potete linkarmi anche una guida per metterla su? mi consigliate di fare un backup?
p.s. ho gia ottenuto i permessi di root.Premetto che vengo dal modding per s3 non e ci sto capendo niente con tutti sti toolkit...