In Hybrid properties > Applicazioni qual'è il blocco che devo toccare per cambiare colore alla barra di stato SOLO alla home? Non riesco a venirne a capo :(
Visualizzazione stampabile
In Hybrid properties > Applicazioni qual'è il blocco che devo toccare per cambiare colore alla barra di stato SOLO alla home? Non riesco a venirne a capo :(
swype sulla sinistra -> interfaccia
A me invece non cambia i colori della barra di navigazione ne in quella di stato anche utilizzando nova launcher...
È possibile che sia dovuto dal fatto che utilizzo un tema (cobalt)scaricato dal play storie?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Dopo 2 giorni di test ho abbandonata la PA 3.60 e ultime gapps. Continui blocchi del telefono e lentezza in generale. Tornando alla 3.57 ho subito notato la maggior fluidità di quest'ultima.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Stò usando anche io la paranoid, riflashata dopo un pò di tempo, e mi stò trovando molto bene. Mi piace molto un particolare, siccome ho statusbar e navbar trasparente sulla home, quando apro una applicazione sfuma sul nero e non cambia di netto, è un bell'effetto che non sò se è impostato o è fisso solo in questa rom. Stò poi usando le icone Miro ex prese dal play store, però la fotocamera non me la sostituisce, mentre con tutte altre rom si, qualcuno sà dirmi il motivo?
Ultime gapps con Google + non funzionante :( vi risulta?