Visualizzazione stampabile
-
Ma lo fa anche a voi l'app androdiani di notificare in continuazione nuove risposte anche se non ci sono nuove risposte? .ma checz di fastidio ohh
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
impex93
L'ho riscaricata prima di flasharla e problema hardware non credo perché con la ROM stock funziona! Ho provato anche con un kernel diverso ma la storia non cambia. Comunque non si attiva proprio non é che si attiva e non va.
avevi già la paranoid??
prova a mettere la build del 12 e poi aggiornarla a quella del 16
-
Che idiota avevo messo la release del 19 marzo -.- ora funziona grazie mille :)
-
3 allegato(i)
Quote:
impex93
Che idiota avevo messo la release del 19 marzo -.- ora funziona grazie mille :)
Ahahahahahah
Comunque sono davvero soddisfatto dei consumi di questa ROM
-
ma dove sta questa paranoid del 16? al link di download non la trovo..
-
Quote:
erghetto
ma dove sta questa paranoid del 16? al link di download non la trovo..
bastava andare qualche pagina indietro
Goo.im Downloads - Browsing beta
-
grazie dario.. altra cosa, possibile che le gapps siano più grandi della rom? o.O
cioè, ja pazzesco, 178 MB di gapps contro i 144 MB della ROM XD ho scaricato quelle del 15 giugno, sono quelle giusto?
-
Quote:
erghetto
grazie dario.. altra cosa, possibile che le gapps siano più grandi della rom? o.O
cioè, ja pazzesco, 178 MB di gapps contro i 144 MB della ROM XD ho scaricato quelle del 15 giugno, sono quelle giusto?
Sisi
Trovi il link in prima pagina..
Quelle del 15 giugno sono le ultime
-
Ma voi a temperatura di CPU e batteria come siete messi? Ho preso il cell che era a schermo spento da ore e nonostante ciò ho trovato CPU 51° e batteria a 39°…
-
Quote:
grifis78
Ma voi a temperatura di CPU e batteria come siete messi? Ho preso il cell che era a schermo spento da ore e nonostante ciò ho trovato CPU 51° e batteria a 39°…
controlla che non ci sia niente di pesante in background, tieni presente che siamo in estate ci sono 30° xD
comunque sono valori un po alticelli