per l'ultima versione non ci sono fix da flashare giusto?
Visualizzazione stampabile
per l'ultima versione non ci sono fix da flashare giusto?
la sto provando, ma dove sono tutte le personalizzazioni per cui è famosa? o.O non ha niente.. non trovo manco come editare i pie controls..
inoltre una volta attivati si toglie anche la status bar.. è proprio tutto così o sbaglio io?
edit: tolta subito, orribile
Ciao raga..3 orette fà ho messu sù questa rom la quale mi attirava come una scimmia o_O
Mi piace un sacco ma faccio fatica ad entrare nella mentalità di halo, quel famoso pallino blu..è una figata secondo me ma non riesco ad usarlo forse come si deve..
Aprendo diverse apps mi rimangono dentro al pallino ma come faccio a selezionarle...ho capito che per esempio toccandolo e spostando il dito appaiono delle freccette fini fine, sono quelle che devo scegliere per saltare da un'app all'altra vero?
Poi cos'è quando tappo il pallino e sposto il dito in su', esce una X rossa...e quando tappo in basso una freccia verde....help me, non c'è nessuno mi da 2 bazze sull'utilizzo di questo fantastico halo? o_O
Attivando Halo e lasciandolo lì buono entra in funzione dal momento in cui ricevi una notifica: tappandolo ti si aprirà una piccola finestrella che corrisponde all'app della notifica, senza che quest'app venga aperta "realmente" e senza interrompere quello che si stava facendo (scusa l'abilità esplicitativa ma mi sono appena svegliato ahah ad ogni modo penso che fino a qua tutto bene..). Tenendo tappato e scorrendo avrai la possibilità di visionare tutte le notifiche ed aprire quella desiderata.
Ora, la X rossa appare quando stai fisicamente spostando il pallino di Halo per metterlo dove preferisci e funge da cestino come qualsiasi altro widget (poco male, se lo elimini involontariamente puoi sempre farlo riapparire facendo scorrere la barra delle notifiche e tappando sull'apposita icona).
La freccia verde invece serve a marginare ancora di più la bolla di Halo in caso ti desse fastidio (ma è sempre lì pronto all'uso, solo una questione estetica)
Se invece volessi utilizzare Halo oltre che per visionare le notifiche anche per aprire comodamente altre app mentre stai giocando o guardando un video (o qualsiasi altra cosa tu voglia), hai bisogno di questa app realizzata dagli sviluppatori della ROM, https://play.google.com/store/apps/d....paranoid.halo
Con questa app puoi decidere quali app aprire tappando la bolla e scorrendo.. l'ordine e la quantità li puoi decidere tu in qualsiasi momento sempre attraverso l'app
Spero di essere stato chiaro;)
Oooooh chiarissimo giavv, grazie 1000eeeeeeeeeee.... rotfl rotfl rotfl
1 altra domandina giavv....installai questa rom qualche mese fà e se non erro mi sembra di ricordare che aveva con sè qualche immaggine di wallpaper proprio della Paranoid...non li trovo più, li hanno tolti? Dove li ritrovo?
non fare doppi post
modifica la prossima volta
gli sfondi sono stati tolti dalla rom
adesso sono scaricabili dal play store
https://play.google.com/store/apps/d...bGxwYXBlcnMiXQ..
Pardon, scusatemi non succederà più o_O rotfl