CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 363 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 3630
Discussione:

[ROM] [AOSPA 4.2.2 jdq39] PARANOIDANDROID

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

    Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonee Visualizza il messaggio
    forza viola
    ti stimero' a vita!

  2.  
  3. #2142
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Vabbè ma se non funzionava a te non vuol dire che non funzionava a nessuno...
    Halo era perfetto prima e l ho è adesso anche se a me consuma più batteria con la 3.65.




    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #2143
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

    Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    Vabbè ma se non funzionava a te non vuol dire che non funzionava a nessuno...
    Halo era perfetto prima e l ho è adesso anche se a me consuma più batteria con la 3.65.




    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Si infatti ma se non funzionava a me, e magari anche ad altri, vuol dire che qualche problema c'era no? E con questa nuova versione mi hanno risolto questo problema... E poi come fai a sapere che ti consuma più batteria se è uscita solo ieri e non hai fatto nemmeno 3 cicli di carica/scarica??

  5. #2144
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonardodettoileo
    Originariamente inviato da Giovan
    Vabbè ma se non funzionava a te non vuol dire che non funzionava a nessuno...
    Halo era perfetto prima e l ho è adesso anche se a me consuma più batteria con la 3.65.




    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Si infatti ma se non funzionava a me vuol dire che qualche problema c'era no? E con questa nuova versione mi hanno risolto questo problema... E poi come fai a sapere che ti consuma più batteria se è uscita solo ieri e non hai fatto nemmeno 3 cicli di carica/scarica??

    Non ho bisogno di fare 3 cicli di carica per capire se consuma di più o no....voi 2 da quanto utilizzate questa PA ?
    Da settimana?(mai visti qua).
    Io la utilizzo da due mesi e forse più e l'ho vista crescere quindi non venite a i professorini...
    Dal 90% delle persone che ci sono in questo thred lo accetto e voi non siete fra quelli...detto ciò spero che qualcuno più esperto di me e soprattutto di voi possa smentermi sul reale miglioramento della ROM con la 3.65 solo in quel caso mi convincerò


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  6. #2145
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    A chi interessasse questo è il changelog:

    05-July-2013 AOSPA 3.65
    Change log:
    Activate HALO from PIE (notification shade)
    HALO Keeps apps in recent menu after closing overlay
    HALO saves last position after reboot
    Cyanogemod Privacy guard
    Ultima modifica di hottix; 06-07-13 alle 17:25

  7. #2146
    Senior Droid L'avatar di leonardodettoileo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    557
    Smartphone
    Galaxy nexus e ipad 3!!

    Ringraziamenti
    1,083
    Ringraziato 417 volte in 317 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    Non ho bisogno di fare 3 cicli di carica per capire se consuma di più o no....voi 2 da quanto utilizzate questa PA ?
    Da settimana?(mai visti qua).
    Io la utilizzo da due mesi e forse più e l'ho vista crescere quindi non venite a i professorini...
    Dal 90% delle persone che ci sono in questo thred lo accetto e voi non siete fra quelli...detto ciò spero che qualcuno più esperto di me e soprattutto di voi possa smentermi sul reale miglioramento della ROM con la 3.65 solo in quel caso mi convincerò


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Guarda non sto assolutamente cercando di fare il "professorino", anzi sono qui da circa un anno quindi sono anche tra i meno esperti... Però penso si posso dire in maniera più educata e gentile no? Non penso di aver detto qualcosa di male, anzi avevo chiesto e espresso alcune mie perplessità su alcuni argomenti, non c'è bisogno di scaldarsi... Semmai chiariamoci in MP... Ok?

  8. #2147
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hotto
    A chi interessasse questo è il changelog:

    05-July-2013 AOSPA 3.65
    Change log:
    Activate HALO from PIE (notification shade)
    HALO Keeps apps in recent menu after closing overlay
    HALO saves last position after reboot
    Cyanogemod Privacy guard

    Grazie hotto


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  9. #2148
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,999

    Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovan Visualizza il messaggio
    Non ho bisogno di fare 3 cicli di carica per capire se consuma di più o no....voi 2 da quanto utilizzate questa PA ?
    Da settimana?(mai visti qua).
    Io la utilizzo da due mesi e forse più e l'ho vista crescere quindi non venite a i professorini...
    Dal 90% delle persone che ci sono in questo thred lo accetto e voi non siete fra quelli...detto ciò spero che qualcuno più esperto di me e soprattutto di voi possa smentermi sul reale miglioramento della ROM con la 3.65 solo in quel caso mi convincerò


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    se non hai bisogno di almeno 2 cicli di ricarica allora il tuo è un parere soggettivo. una rom appena installata ha sempre consumato lievemente di più, a maggior ragione se cambi kernel. i periodi di assestamento sono necessari. i problemi di halo erano presenti e citati da molti su xda, e sono state fatte ottimizzazioni e migliorati diversi aspetti. questo è quanto detto da bigbrother (maintener maguro) "Now for the good part 3.65 we implemented +CyanogenMod privacy guard, and a bunch of new halo features. You can know launch apps into halo from the recent's screen and haloed apps now always show in recent's. Halo also now can be activated from pie, tablet ui activation is coming in a future release. Halo also now maintains positions for landscape and portrait independently. " In conclusione ci sono modi e modi per dire le cose, e il tuo è decisamente sbagliato. Per giunta se uno non è presente nel thread di androidiani non vuol dire che non segue il progetto..anzi.

  10. #2149
    Senior Droid L'avatar di Giovan


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    929

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto l'amico ha sbagliato a rivolgersi x primo perché uno che inizia un discorso con "senti Giovan" già ha iniziato male e ha continuato ancora peggio.
    Seconda cosa se io già dalla prima carica della 3.60 l1% di carica mi reggeva 4 miniti e con la 3.65 mi dura 2 minuti x quanto riguarda la 3.60 mi durava di più.
    Terza cosa il tuo commento lo accettavo se ti fossi fermato a riportarmi quello che dice bigbrother ma i vari Batman e superman non ci servono e non sei nemmeno un giudice che decide chi ha ragione o chi torto quindi stai calmo.
    E la chiudo qua perché non penso che chi vuole delucidazioni su questa rom debba necessariamente leggere questi commenti.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  11. #2150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    il calcolo in base all'1% non è affidabile per tanti motivi sebbene sarei tentato anch'io di farlo per semplificare le cose...
    tanto per dire il più elementare la ricezione, per non parlare delle app in background e dell'imprecisone da parte del cell (non crederai che la batteria si scarica a gradini?).
    io trovo utilissimo che le app aperte in halo rimangano nelle app recenti e la nuova funzione sulla privacy! anche se questa devo verificare se funziona effettivamente :-P
    Ultima modifica di fracama87; 06-07-13 alle 21:42

Pagina 215 di 363 primaprima ... 115165205213214215216217225265315 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy