Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tyson1976
Scusa ma nel post inizio pagina dice:
Se avete già. Paranoid fate wipe chance e dalvik.... E poi dice: poi sempre nella recovery andate in mount storage /format/system... Ma questo vale x tutti o solo x chi installa x la prima volta?
Poi le gaaps da quello che leggo io che ho gia la paranoid 1.4 nn ne ho bisogno giusto?
Da come leggo dovrei fare:
Scarico la rom, faccio wipe chance e poi wipe dalvik, poi format system e installo la rom e dovrei aver finito se nn ho capito male...
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
"INSTALLAZIONE: SOLO wipe cache e wipe dalvik se avete una paranoid oppure un cm9, ALTRIMENTI anche il wipe data/factory reset, poi sempre dalla recovery andate Mount & Storage\Format /System"
effettivamente potrebbe anche essere che il passaggio del format system sia indipendente dagli altri due..
però io non l'ho fatto e funziona :P
cmq ragazzi c'è un modo per modificare i colori senza passare dal franco kernel? consuma troppo e vorrei metterne uno più blando..
-
Ho fatto l aggionamento... Tutto ok tranne che il segnale di rete rimane sempre grigio... Ho la rete ma e perennemente grigio!
Consigli? :confused:
-
Ho risolto... Nn avevo le gapps... Le ho dovute riscaricare e ora funge! :D
-
Quote:
tyson1976
Ho fatto l aggionamento... Tutto ok tranne che il segnale di rete rimane sempre grigio... Ho la rete ma e perennemente grigio!
Consigli? :confused:
Quote:
tyson1976
Ho risolto... Nn avevo le gapps... Le ho dovute riscaricare e ora funge! :D
esatto, mi ero allarmatyo anch'io ma vedevo che cmq si connetteva lo stesso.. poi ho visto che mi era arrivato un mex e non avevo il numero in memoria, quindi non ero loggato, e quindi non avevo il play store XD
le app le avevo già in uno zip nel telefono tanto :)
-
Me ne sono accorto anche io x la rubrica :D
Ma le app me le ha tenute tutte x fortuna
L unica cosa che noto e che ora se mi scrivono su whatzapp l anteprima del messaggio in popap mi viene molto piccolo... Con la 1.4 no... Sai cosa devo settare x averla in dimensioni normali?
-
Quote:
tyson1976
Me ne sono accorto anche io x la rubrica :D
Ma le app me le ha tenute tutte x fortuna
L unica cosa che noto e che ora se mi scrivono su whatzapp l anteprima del messaggio in popap mi viene molto piccolo... Con la 1.4 no... Sai cosa devo settare x averla in dimensioni normali?
mmm io l'ho usato adesso e mi pare tutto normale.. ma dici i caratteri o proprio tutto il riquadro?
-
Tutto il riquadro... E piu piccolo
-
Quote:
tyson1976
Tutto il riquadro... E piu piccolo
strano.. non saprei.. io lo sto usando ma no problem.. prova per curiosità a reinstallare l'app..
cmq ho messo il lean kernel.. il franco consuma veramente troppo.. tanto anche il lean ha la possibilità di cambiare i colori :)
-
Cmq anche il widget dell orologio e meteo (fancy widget) mi sembra leggermente piu piccolo... Forse sono i dpi da impostare? Xche anche in alcuni programmi vedo piu piccolo il menu confronto a prima...
-
Quote:
tyson1976
Cmq anche il widget dell orologio e meteo (fancy widget) mi sembra leggermente piu piccolo... Forse sono i dpi da impostare? Xche anche in alcuni programmi vedo piu piccolo il menu confronto a prima...
a questo punto credo di si..
prova un "set defaul dpi"