SI perdono però alcune impostazioni di sistema, in particolare:
le impostazioni hybrid della paranoid e le impostazioni di juice defender
è consigliabile fare backup di entrambe, per il resto non ho notato che si perda altro...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi state provando la versione 3.68? cosa ne pensate? :D
Ciao a tutti :)
Mi sto avvicinando al mondo del modding in questi giorni e dopo aver cercato a lungo tra le varie rom ammetto che la paranoid è una di quelle che più mi ispirano.
Vorrei alcune info da parte di chi la sta usando, se possibile su stabilità, prestazioni, durata batteria, bug o difetti riscontrati(sarei interessato all'ultima release 3.68 che da quel che mi sembra di aver capito prevede sistema di aggiornamenti ota)!
Grazie in anticipo.
Quote:
Originariamente inviato da Simoxine
Se entri da un panettiere e chiedi quale è il pane migliore fra il suo e quello del panettiere di fronte,lui cosa ti risponde?
Io personalmente per stabilità ti dico di scaricare la cyano 10.1.2
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao Simoxine :)
Io sto provando l'ultima versione (3.68) ormai da 3/4 giorni, per quanto riguarda le prestazioni va benissimo anche se la versione 3.67 andava un pelino meglio (secondo me) bug non ce ne sono e la batteria dura poco, proprio come la ROM stock, é una ROM con molte personalizzazioni che consentono di avere l'interfaccia come la si desidera.
Insomma ti consiglio questa ROM é bellissima :D
Allora innanzitutto grazie per le risposte!
In realtà non ho chiesto un confronto tra questa e le altre rom, le differenze ho cercato di capirle da solo(sto valutando questa,cyano e aokp), ho solo chiesto un parere il più oggettivo possibile sulla rom in questione, per capire se posso valutarne l'installazione oppure ci sono pecche risapute che al momento ne limitano l'utilizzo :)
Premesso che android 4.2.2 con rom stock mi soddisfa già abbastanza a livello di battery drain, stavo pensando di abbinare a questa rom il LeanKernel per ottimizzarne i consumi di batteria, qualcuno ha già provato o è un'eresia?
edit:gli aggiornamenti ota come funzionano?solo bugfix oppure anche update veri e propri?
Allora. . . tutte e tre sono stabili e usabili giornalmente . . . ricorda anche che ogni nexus ha compatibilità e incompatibilità con determinate ROM (quindi a me può girar bene con la cyano a te con la PA)
Per i kernel vale lo stesso discorso come per le ROM : ogni nexus fa discorso a se (il lean come consumi non è male)
Gli aggiornamenti OTA comprendono sia Bugfix che nuove features . . . dipende dalla update (alcuni portano dei fix altri nuove features)
Pero per queste domande sui confronti è meglio se usi il relativo thread in rilievo ( questo ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html )
I gapps sono gli stessi, posso evitare di installarli o devo comunque reinstallarli? :)
Scusate ho aggiornato l versione 368 senza installare le gapp fatto solo installazione del file zip e funziona tutto bene gli eventuali aggiornamenti da dove si possono fare visto che il menù aggiornamento è lo stesso che c'era sulla versione precedente
Grazie Saluti Mino