Scusate alla 369
Visualizzazione stampabile
Scusate alla 369
Ciao @Fede e @Morfances , mi state invogliando sulla Paranoid , sapete che sono amante della personalizzazioni totale di una rom , provengo dalla Jbs 5.4 , con questa come siamo messi ?
Fatto grazie, ma ora mi trova un aggiornamento che praticamente č lo stesso dell ultima rom installata e mi dą errore se provo a scaricarla, ovvio che la ignoro essendo la stessa rom, pero mi trova questo aggiornamento come se la la rom fosse la precedente
Che fare?
avevo la Minco v4 (android 4.1.1) e ho provato a mettere la PA 3.69, col risultato che andava uno schifo. Tempo fa ebbi lo stesso problema passando dalla Minco v4 alla v5 (android 4.2 se non erro) e poi alla PA sempre su android 4.2, con lo stesso risultato: andavano lentissime. Misi la stock 4.2 e andava bene, poi tornai alla minco v4 perchč era piś veloce. Attualmente sono di nuovo su minco v4, ma vorrei passare alla PA 3.69: cosa posso fare per far andare decentemente le rom 4.2? C' entra la cartella 0? Ho letto della possibilitį di "piallare" usando la factory image, si tratta di questo forse? Grazie in anticipo
sapete se č possibile togliere hangouts e rimettere gtalk?
Grazie