a tutti i ragazzi 'paranoici' :
E' USCITA LA VERSIONE CON ANDROID 4.3
[ROM][AOSP 4.3 JSS15J] PARANOIDANDROID 3.91 (Aug 04) Port
Visualizzazione stampabile
a tutti i ragazzi 'paranoici' :
E' USCITA LA VERSIONE CON ANDROID 4.3
[ROM][AOSP 4.3 JSS15J] PARANOIDANDROID 3.91 (Aug 04) Port
Ciao a tutti, ho da poco un Galaxy Nexus che ho preso usato con già installata la rom Vanilla Rootbox. Ora vorrei passare alla 'vostra' PA ma ho i seguenti dubbi:
- nelle istruzioni di installazione si dice che lo sviluppatore consiglia la recovery TWRP, io avevo già installata la CWM e sono andato in ROM Manager per fare l'installazione della TWRP, che sembra installarsi senza problemi, solo che poi se riavvio in recovery mi ritrovo sempre nella CWM. Cosa sbaglio?
- dovendo fare un factory reset come da istruzioni, mi chiedevo se c'è la possibilità di fare un backup non solo delle app instalate per non doverle riscaricare ma anche delle relative impostazioni in modo da non doverle reimpostare da capo una per una.
- ho letto che la PA 4.3 ha ancora qualche problemino che sarà sistemato nei prossimi gg, ha senso installare adesso la 4.2 per poi dover rifare un factory reset quando la 4.3 sarà stabile?
thanx...
1) allora per installarti la TWRP devi scaricare dal play store l'app "goo manager" e da li installi la twrp cliccando in alto a destra....
2) per il backup sia delle app che dei dati relativi ad esse devi scaricarti titanium backup root... Esiste quello a pagamento e quello gratis... Se non vuoi spendere soldi prendi quello gratis che fa molte le cose che fa quello a pagamento e per quello che ti serve quello gratis basta e avanza...
Te lo assicuro!
3) mha... Questo non te lo so dire... Quale versione android hai?
Spero di esserti stato di aiuto! A presto
È uscita adesso la 3.92 preview....
Ma quel preview sta per dire cosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Infatti non trovo la sez temi e le gapps 4.3 non mi riconoscono i calendari da sincronizzare...
Peccato perche per fluidità non hi visto mai una PA cosi reattiva
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve ragazzi, la Paranoid è arrivata alla versione 3.93 e sembra sia abbastanza stabile e buona da quel che ho letto, e a breve dovrebbe uscire la 3.94.
[ROM] [AOSPA 4.3 JSS15J] PARANOIDANDROID 3.93 | Galaxy Nexus > XDA
Qualcuno di voi l'ha provata?
Ciao, ho provato io poco fa a flasharla facendo i vari wipe ecc.. ma niente una volta fatto il reboot mi si impianta quando si deve selezionare la lingua del dispositivo e premi su avanti mi esce l'errore MENU IMPOSTAZIONI SI è BLOCCATO ECC... ho riprovato piu volte ma niente pure senza gapps flashate stessa cosa io provenivo da un altra rom la xenonHD non saprei boh