E dove posso trovare i file zip di baseband e bootloader?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
E dove posso trovare i file zip di baseband e bootloader?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Anche io ho installato sulla paranoid precedente flashando tutti gli update suggeriti dall'ota e per ora non ho avuto particolari problemi solo qualche mancanza ma tutto sommato funziona bene.
Uscita la 3.94 xda-developers - View Single Post - [ROM] [AOSPA 4.3 JSS15J] PARANOIDANDROID 3.94 (Aug07) | STABLE // FRANCO KERNEL.
La voglio provare visto che monta come kernel stock il Franco.
messa ieri sera
rom come sempre ottima e adesso in più con il kernel franco si possono modificare i colori
il kernel franco è una bomba per il wifi
prende 3 tacche dove prima il cell ne prendeva 1
è pazzesco
l'unico problema che riguardo ai consumi non è proprio il massimo
A primo impatto questa ROM è spettacolare ! Non l'avevo mai provata su base 4.2.2.
Edit:
Eccallà.....non mi fa ripristinare i dati da Titanium ! Boh...
Edit 2:
Dopo un giorno di utilizzo sono tornato alla Purity (in attesa della Supernova).
Sta ROM con Franco Kernel è un vampiro. Succhia batteria he è una bellezza.
Per chi ha problemi con il ripristino con titanium il problema potrebbe essere il root! io ho risolto installando zip di supersu :)
Passando da paranoid 3.69 a 3.94 (dopo aver flashato il bootloader nuovo) il telefono si avviava ma il secondo avvio si bloccava sulla schermata google. All'inizio credevo fosse legato a qualche app e dopo vari tentativi ho provato a formattare tutto (compresa la partizione del sdcard) e installare solo ROM e gapps senza risolvere... Ho risolto flashando l'immagine del "boot" che si trova nel file compresso di android 4.3 stock e non è più successo :)
L'ho scritto sperando di essere utile a qualcuno con lo stesso problema :)
erro o non fa accedere ai downloads?
comunque anche se non stabilissima, ma comunque aggiornata ufficialmente, bisogna cambiare il titolo della rom con android 4.3 e numero build con jwr66v
Ero intenzionato a passare dalla aokp a questa rom, solo che volevo mettere la versione stabile 4.2.2 (4.3 mi sembra ancora presto).
Quale sarebbe, se esiste?
E a livello di consumi com'è rispetto alla aokp?
ma come mai nonstante la PA sia arrivata alal versione 3.96 quì ancora è linkata la 3.10?