Visualizzazione stampabile
-
dopo aver scaricato delle app e dei giochi pesanti (six guns, gta 3, gta vice city) ha cominciato a laggare, è 4 volte piu lento il gnex con la penultia build! sopratutto la lockscreen! quando sblocco si blocca per 5 secondi e sparisce la schermata lockscreen. uff... a voi è successo? è inutilizzabile, davvero, sto pensando di tornare a stock :'(:'(:'( vediamo se cambia qualcosa se aggiorno la 3.97....
-
Ma hai piallato alla stock 4.3prima di mettere la paranoid?
-
si ho fatto tutti i wipe, poi quando ho agggiornato ho fatto wipe cache e dalvik. pero ora non mi partiva nemmeno :( mi si fermava alla boot animation, che scattava pure, poi si bloccava e si riavviava. allora ho deciso di rimettere la stock 4.3 col toolkit e riflashare la recovery, rom, gapps, tutte le mod che avevo :'(. secondo me era forse colpa di un qualche virus, dato che ho scaricato dei temi da un sito cinese.... ora basta, 3 volte mi ricapita la stessa cosa con qualsiasi rom, e devo ripristinare sempre, da oggi scarico solo da play store.
-
Scusate il doppio post, ma dato che sono dal cellulare non posso editare, è un problema mio o non posso applicare i temi??? Come posso risolvere? Non mi va di passare a paranoidandroid con android 4.2, e non voglio passare a cyanogenmod, perché questa ROM ha più cose della cyano
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Il Themes choser non è ancora implementato (e a detta di qualcuno forse tarderà ancora un bel pò)nella PA 4.3 motivo per il quale sono rimasto alla 4.2.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovan
Il Themes choser non è ancora implementato (e a detta di qualcuno forse tarderà ancora un bel pò)nella PA 4.3 motivo per il quale sono rimasto alla 4.2.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
A dire il vero questo Theme Chooser sta facendo addannare parecchi, se non tutti, gli Sviluppatori, visto che anche Noi abbiamo delle difficoltà ad inserirlo :banghead:
-
uscita su goo.im la 3.97 fix al kernel con disattivazione dello smartreflex (causa dei voltaggi errati e probabilmente dei conseguenti surriscaldamenti) oltre a tutte le novità del changelog su g+ con halo 2 e il wake up quando arriva un sms...
io ho fatto un dirty flash di rom e golden kernel e wipe cache e dalvik :)
-
Nell'aggiornamento di sistema non mi compare..
Dovrò scaricarlo manuale..
-
Quote:
Originariamente inviato da
gulp
Nell'aggiornamento di sistema non mi compare..
Dovrò scaricarlo manuale..
si eccolo :
ROM :Goo.im Downloads - Downloading pa_maguro-3.97-20130818.zip
GAPPS
-
Che dici solo wipe dalvik e cache per me che ho già 3.96?