Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da -Zof-
quello che ti posso suggerire è di applicare le modifiche che vorresti fare , premere ok e riavviare, se non funziona riprova a farlo, ma sta volta non riavvii subito... se non te le imposta al primo colpo, riapri l'impostazioni per l'hibrid e lo rifai poi a questo punto riavvii
Già ho provato tutte le varianti :)
Forse ho scoperto l arcano mistero....
Provavo a impostarlo con lo sfondo animato e invece con lo sfondo statico mi ha funzionato anche se la trasparenza non era coordinata con lo sfondo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
su XDA ho trovato un thread che parla dei temi da applicare a ((( HALO ))), però non capisco come si installa, e come si cambiano i temi per ((( HALO ))).
link: [ZipThemer] ((( HALO ))) THEMES | Galaxy Nexus > XDA
-
Quote:
Scusa zof ma io ho impostato i valori di Under Volt che mi hai fornito in questa discussione ma non trovo molti miglioramenti in termini di batteria.... È normale?
io ti dorò a me a dato buoni risultati, ho anche settato la max frequenza a 1344000 , cab su on (contenent adaptive brightness) fsync su on e alcune cose di pimp my rom :P
il ora non riesco a farti uno screen della batteria perchè ho appena fatto un wipe delle battery stat, appena faccio una carica/scarica completa provo a guardare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Zof-
io ti dorò a me a dato buoni risultati, ho anche settato la max frequenza a 1344000 , cab su on (contenent adaptive brightness) fsync su on e alcune cose di pimp my rom :P
il ora non riesco a farti uno screen della batteria perchè ho appena fatto un wipe delle battery stat, appena faccio una carica/scarica completa provo a guardare ;)
Grazie mille! Ricordatelo!
-
Quote:
leonardodettoileo
Grazie mille! Ricordatelo!
A te ;)
Ho dovuto fare una piccola ricarica del 7/8% verso le 4 del pomeriggio quindi conta la batteria rimasta come un 20% o poco più ... Comunque buono come risultato :D
-
Quote:
-Zof-
Ma come fai? Ma il tuo utilizzo quale è? Solo navigazione o anche qualche gioco? Hai batteria maggiorata?
Cioè io non faccio più di 2 ore e 20! È pochissimo!
-
solitamente navigazione, lettore e-book , musica hangout, whatsapp facebook vari social networks e cose così ah si tantissimo tapatalk :D poi varia da giorno a giorno :P
-
Non ho fatto caso alla batteria, ma con leankernel per gnex android 4.3 il surriscaldamento esagerato è sparito, si scalda il giusto se sotto sforzo
-
A qualcuno, con la 3.99 da problemi titanium?
Quando provo a fare il backup mi dice "spazio esaurito" ma ho 8gb liberi :eek:
Anzi, rettifico, mi dice "backup interrotto:spazio gratuito per l'archiviazione..." poi non riesco a leggere.
Ho la versione donate.
-
Ragazzi a me con la 3.99 il led di notifica non si illumina. È un problema solo mio o lo avete riscontrato anche voi?