Le gapps non sono disponibili.
Potresti ricaricarle?Grazie mille
Visualizzazione stampabile
a me la pagina si apre regolarmente! ....riprova :-)
Ciao a tutti... Mi scuso se il mio problema é già stato trattato prima ma non avevo voglia di guardarmi tutti i post... Vorrei avere la status bar quando uso il pie perché quando attivo il full screen sparisce... Ho cercato nei vari setting ma non ho trovato niente... Grazie :)
Edit: risolto
Ho montato la 3.99 e sto notando un abbondante consumo di batteria... Qualcuno ha provato kernel diversi con il quale ha trovato il giusto compromesso?
io ho provato il fancy ma ho avuto lo stesso un calo di batterie, ieri sera ero fuori e alle 8 era spento sono stato senza telefono fino alle 3
Guarda per farti un esempio ho staccato il cellulare dalla presa con il 100% di batteria e dopo 12 minuti di navigazione internet sotto wifi sono al 94%... L'illuminazione del display è al massimo...
gia pure io avevo cali di batteria con kernel diversi da quello che c'è origineamente. spero che risolvino il problema al piu presto sennò mi tocca passare a stock o cyano
Anche per me quello della durata della batteria in questa ROM con qualsiasi kernel é un vero problema....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
RAGAZZI AVETE VISTO COSA è USCITO PER PARANOIDNDROID? -----> https://www.androidiani.com/applicaz...-sfondo-186497
SE VI PUO' INTERESSARE....
@leonardodettoileo si ma nella paranoidandroid c'è? oppure è solo un'app a pagameno della paranoidandroid?