Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NewAndroidiano
Ragazzi ciao.
Volevo installare la Paranoid sul mio GNexus ma non ho capito molte cose. Inizio con la prima domanda: devo avere il bootloader sbloccato e partire da rom stock?
è necessario avere i permessi di root e il bootloader sbloccato :P invece non èpropriamente necessario giungere dalla rom stock, basta che prima del flash della rom (dopo averla posizionata assieme alle gapps nella sd) tu faccia un full wipe (data cache system e dalvik) :P
-
Perfetto. La consigliate come rom? Vorrei una stabile e fluida, con una buona autonomia. :)
-
Quote:
NewAndroidiano
Perfetto. La consigliate come rom? Vorrei una stabile e fluida, con una buona autonomia. :)
molto buona a personalizzazione e anche abbastanza fluida... pecca in batteria nelle ultime release :P
-
Io col fancy kernel e la pa 3.99 ho raggiunto una grande stabilita e fluidità.peccato per la durata della batteria.
Ma ci siano fermati alla 3.99 del 2 settembre?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quindi cosa consigliate? E' meglio la PA oppure la CM?
-
Quote:
Giovan
Da dove li hai scaricati?
-
Quote:
Originariamente inviato da NewAndroidiano
Quindi cosa consigliate? E' meglio la PA oppure la CM?
Non c é una migliore dell'altra ma è in base ai gusti della gente.
La cyano é fantastica per quanto riguarda la fluidità e senza impuntamenti.
La pa è ottima per chi come me ama molte personalizzazioni e poi sono i fautori di hall quindi meritano il massimo rispetto.
Ah dimenticavo!...quando utilizzavo la cyano io ,aveva un'ottima durata della batteria cosa che non ho ancora riscontrato sulla pa .
-
Quote:
Giovan
Non c é una migliore dell'altra ma è in base ai gusti della gente.
La cyano é fantastica per quanto riguarda la fluidità e senza impuntamenti.
La pa è ottima per chi come me ama molte personalizzazioni e poi sono i fautori di hall quindi meritano il massimo rispetto.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Ah dimenticavo!...quando utilizzavo la cyano io ,aveva un'ottima durata della batteria cosa che non ho ancora riscontrato sulla pa .
Androidiani App
non creare posts doppi... edita e modifica il primo ;)
-
Scrivo col nexus e mi sa che non si può fare....se mi sbaglio sarei felice di essere smentito :)
-
Quote:
Giovan
Scrivo col nexus e mi sa che non si può fare....se mi sbaglio sarei felice di essere smentito :)
Androidiani App
si può ai può.... fine OT