ma come si mettono le barre trasparenti? proprio non ci riesco!
Visualizzazione stampabile
ma come si mettono le barre trasparenti? proprio non ci riesco!
Ragazzi ma il thread della versione 4.3 di android non c'è su androidiani?
Vorrei provarla al posto della cyano
Se vai sul link in prima pagina del tread di XDA la trovi... 3.99 RC2 scarica anche le gapps aggiornate per la rom (link sempre in quel tread)
in effetti ci sarebbe da modificare almeno il titolo
ma la durata della batteria è a livello di rom stock? perchè per me è una cosa fondamentale avere una durata della batteria che copra un utilizzo giornagliero...
col kernel che c'è già ci arrivo?
ASSOLUTAMENTE NO! La durata della batteria con la PA è scarsissima... Meno della stock! Molto meno... Dipende cosa intendi con utilizzo giornaliero... Io vi arrivo... Però magari altri non tanto...
CONSIGLIO: per risparmiare batteria prova a fare un under volt di -100...
A presto!
ahh... xD allora, beh c'è un modo di avere sia prestazioni, che batteria (sopratutto batteria che almeno sia simile all'autonomia di una rom stock) abbiano prestazioni alte? perchè con la stock 4.3 io ho a volte un calo di batteria di un 20% durante la notte, e dato gli esiti positivi degli altri utenti qui volevo flasharla e vedere se l'autonomia è migliorata rispetto alle volte scorse... perchè a me mi piace un sacco halo e ne sento la mancanza, è da 1 mese che non la uso..
Cambiano le gapps 4.3.x per rom paranoid
Disponibili tre varianti :
FULL COMPLETE PACKAGE
FULL MODULAR PACKAGE
MINI MODULAR PACKAGE
Info e downloads qui
[GAPPS][4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2013-10-10] - xda-developers
Ciao, io ho un piccolo problema con questa ROM, ci spiego meglio, praticamente quando utilizzo la fotocamera rimangono impressi sullo sfondo i tasti relativi ad essa, nella lockscren è normale ciò? Ho effettuato correttamente i wipe alla installazione.
Ma solo a me capita che se metto un kernel alternativo (leankernel) mi si rallenta tutta la ROM?
Edit: qualcuno può dirmi la procedura corretta per fleshare un kernel?
Qual è l ultima stabile?