Visualizzazione stampabile
-
@edoferrari vedi su xda lì ci sono le ultime realse più stabili .. ora ho la rc2
comunque c'è un modo da tener nascosta la statusbar senza però nascondere i tasti di navigazione? sono un po scomodi i pie controls.. ho cercato sul play store delle app che lo farebbero, però non ho trovato nulla che funzioni .. e se c'è un modo da farlo senza scaricare nulla, beh, tanto meglio ..
-
Quote:
Originariamente inviato da Serg103
@edoferrari vedi su xda lì ci sono le ultime realse più stabili .. ora ho la rc2
comunque c'è un modo da tener nascosta la statusbar senza però nascondere i tasti di navigazione? sono un po scomodi i pie controls.. ho cercato sul play store delle app che lo farebbero, però non ho trovato nulla che funzioni .. e se c'è un modo da farlo senza scaricare nulla, beh, tanto meglio ..
Penso solo con un launcher alternativo a quello stock...io uso nova launcher e next launcher 3d e in entrambi si può nascondere lo status bar.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
si, ci riesco anch'io, ma io intendo nasconderla proprio, senza dover andare in hybrid proprietes, e andare a modificare ogni app..
-
Quote:
Originariamente inviato da
CEMT96
Ma solo a me capita che se metto un kernel alternativo (leankernel) mi si rallenta tutta la ROM?
Edit: qualcuno può dirmi la procedura corretta per fleshare un kernel?
Help please D:
-
Quote:
CEMT96
Help please D:
Prova a seguire le istruzioni riportate in questo post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4332563
-
Quote:
Crotan
Ho già provato ma niente :( tu che kernel usi su questa ROM?
-
Quote:
CEMT96
Attualmente non molto la Paranoid, sono su Cyano.
-
Quote:
CEMT96
Ma anche flashando un altro kewrnel ti dà questo problema ?
Se no, prova a riscaricare lo .zip del Lean (forse si è rovinato.. capita a volte)
-
Anche a me qualsiasi altro kernel da problemi con questa rom, che sono dalla lentezza alla ram piena, al consumo alto di batteria. In breve resto con kernel originale (che da solo qualche problema di ram piena, risolvibile in gran parte con greenify donate)
-
Come Kernel il migliore provato è l'ultimo Franco.Kernel.
Per flashare un Kernel: prendi lo zip del kernel lo metti sulla root principale del dispositivo è fai il flash come se lo facessi della ROM (ovvero dalla recovery).
Tutto qui
Ciao