Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi! scusate l'intrusione... provengo dal mondo Samsung e volevo un'informazione riguardante questa rom... sto per mettere mano al Nexus di un mio amico.. è prevista la possibilità di leggere supporti usb come sui Galaxy con questa Rom? perchè da stock pare che non sia possibile (cosa che invece accade sui Samsung..).. scusate se sono OT, ma ero interessato a montare direttamente questa rom che ho usato molto anche su S2 e S4.... grazie mille in anticipo, ed eventualmente segnalatemi dove riportare questa domanda...
-
Ciao ragazzi qualcuno di voi é a conoscenza se il mi team di paranoid android sta già lavorando per portare android 4.4 sul nostro dispositivo?non sono molto ferrato se bisogna che android rilasci i codici sorgente o cose del genere per questo vi chiedo informazioni.grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giovan
Ciao ragazzi qualcuno di voi é a conoscenza se il mi team di paranoid android sta già lavorando per portare android 4.4 sul nostro dispositivo?non sono molto ferrato se bisogna che android rilasci i codici sorgente o cose del genere per questo vi chiedo informazioni.grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Attualmente non so se ci sta lavorando... Ma sicuramente in futuro avremo una paranoid android stile kitkat per il nostro galaxy nexus! :D
-
Ma stile kitkat vuol dire 4.3 con interfaccia 4.4 ( tipo launcher ) ,oppure sarà una 4.4 in tutto e per tutto ? Lo dico da neofito del modding...ho appena installato questa stupenda paranoid ma sono ancora molto inesperto :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da aquarius76
Ma stile kitkat vuol dire 4.3 con interfaccia 4.4 ( tipo launcher ) ,oppure sarà una 4.4 in tutto e per tutto ? Lo dico da neofito del modding...ho appena installato questa stupenda paranoid ma sono ancora molto inesperto :-)
Anche io me lo chiedo ma l'unica certezza che ho é che per fortuna c'è la paranoid android che ha dato una seconda giovinezza al nostro nexus....se fosse stato per mamma google potevamo potevamo buttarlo per chi vuole stare a passo con gli aggiornamenti.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
aquarius76
Penso che intenda 4.4 in tutto e per tutto
Anche se i tempi saranno di molto più lunghi . . . comunque appena arriva la cyano , si accelerano
Per averla "temata" in stile kittekat basta installare le varie app
-
Quote:
fedelamb
Penso che intenda 4.4 in tutto e per tutto
Anche se i tempi saranno di molto più lunghi . . . comunque appena arriva la cyano , si accelerano
Per averla "temata" in stile kittekat basta installare le varie app
Speriamo :-) !! Comunque questo team paranoid è veramente spettacolare.. Non potrei più fare a meno di halo e dei pie control..sono dei grandi
-
Ciao a tutti.. Spero di non fare una domanda stupida ma vorrei sapere se le apk di kitkat delle app google di qualche giorno fa (tastiera launcher ecc.) funzionano con la paranoid...
-
Quote:
franz80
Ciao a tutti.. Spero di non fare una domanda stupida ma vorrei sapere se le apk di kitkat delle app google di qualche giorno fa (tastiera launcher ecc.) funzionano con la paranoid...
sinceramente non ho provato perchè mi trovo bene con nova, però credo non ci siano problemi...
-
vorrei solo conferma di una cosa, visto che la prima pagina non viene aggiornata da un po' :)
Siamo fermi alla versione del 21 settembre giusto?