Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
modicano
Mi spiegate perché parliamo di questa rom in stato Alpha quando e' stabile più della stock
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
anche le CM9 dovrebbero essere "poco affidabili" perchè sono delle nighly.. e comunque le paranoid sono in beta non alpha :O
-
oggi la provo pure io,anche se ci vogliono ancora 20 ore per scaricarla,non ci sta su un altro server?
edit:niente non la scarica,dopo un pò si blocca,tramite google l'ho trovata che scarica ad oltre 1mega,speriamo sia quella giusta ahhaah
-
Quote:
lucacali87
oggi la provo pure io,anche se ci vogliono ancora 20 ore per scaricarla,non ci sta su un altro server?
edit:niente non la scarica,dopo un pò si blocca
:O.. ho provato a scaricare anche io e ci mette un sacco O_O, una volta le metteva su mediafire ç_ç
-
mettendo il nome del file su google va molto meglio,ora la provo,tanto ho la cyano dovrebbe essere rapido ed indolore :D
-
Quote:
lucacali87
mettendo il nome del file su google va molto meglio,ora la provo,tanto ho la cyano dovrebbe essere rapido ed indolore :D
no se hai la cyano devi solo fare due wipe cioè il dalvik cache e il cache partition, quindi non ti resetta niente :)
-
messa però nin ci sono i tasti touch sotto,come torno indietro xd
ho messo phone mode per riusarlo
-
Quote:
lucacali87
messa però nin ci sono i tasti touch sotto,come torno indietro xd
ho messo phone mode per riusarlo
per rimettere tutto come prima basta che flashi una cm9 nightly :)
-
no mi piaceva,ma non sapevo come tornare indietro,mancavano i tasti back home e task
-
Quote:
Originariamente inviato da lucacali87
no mi piaceva,ma non sapevo come tornare indietro,mancavano i tasti back home e task
tieni premuto il tasto power e ti compare un toggle che ti mostra la na bar...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
expanded desktop?nella modalità tablet mi fa solo comparire la barra superiore