Visualizzazione stampabile
-
Premesso che dopo essermi abituato a tutte le chicche della PA difficilmente potrei cambiare rom, vorrei però sapere da chi ha recentemente provato anche la CM quale delle due ha una migliore gestione della ram (sempre che ci siano differenze avvertibili)...
-
Quote:
Originariamente inviato da
aquarius76
Leggermente peggiorata non migliorata :-) ...significa che se ora fatichi a superare le 19 con la paranoid arrivi alle 18.30 e non di più .Per quello che offre non credo sia un dramma...
Poi chi se ne intende più di me dice che la batteria va in base al kernel montato , io ne uso uno compatibile con touch control "ponury@eva #2" ; se a te non interessa il risveglio del telefono col doppio tap , potresti cambiare kernel e metterne magari uno più performante in termini di autonomia.
Per quanto riguarda il mio utilizzo ritengo che la configurazione sia ottima ( non potrei mai rinunciare a touch control , troppo comodo) ; tanto ho il caricabatteria da auto ed a casa per cui...è difficile che sto in giro una giornata intera dalle 7.00 alle 19.00 senza auto e senza la possibilità di ricaricare.
Come consumi intendi con connessione dati sempre attiva (alternata a WiFi quando disponibile), sincronizzazione attiva, regolazione della luminosità automatica e utilizzo medio/intenso, vero? ;)
-
Quote:
ButelBG
Come consumi intendi con connessione dati sempre attiva (alternata a WiFi quando disponibile), sincronizzazione attiva, regolazione della luminosità automatica e utilizzo medio/intenso, vero? ;)
Esatto lo utilizzo proprio così :-)
-
-
Complimenti !! ma quale kernel utilizzi? Io non arrivo a tanto...
-
Quello standard, non ho mai fatto modifiche al kernel...
-
E per quanto riguarda l'NFC che mi dite? Funziona?
-
Funziona tutto, vai tranquillo...
Io ho avuto solo un piccolo problema con il fix gps molto lento ma l'ho reimpostato con l'app fasterfix (che fa tutto da sola e ho poi disinstallato..) e adesso è perfetto...
-
Quote:
franz80
Funziona tutto, vai tranquillo...
Io ho avuto solo un piccolo problema con il fix gps molto lento ma l'ho reimpostato con l'app fasterfix (che fa tutto da sola e ho poi disinstallato..) e adesso è perfetto...
Ovvero? Non ho ben capito :(
-
Niente, solo che il gps impiegava molto tempo ad agganciare il segnale ma l'ho sistemato subito con un applicazione gratuita dal playstore...