Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ButelBG
Dove lo scarico?
Alla fine hai provato la PA?
-
Quote:
dario2106
si
metti il mopkang con 1080 funzionanti
Ma il mopkang sai se è compatibile con touch control ???
-
Quote:
franz80
Alla fine hai provato la PA?
Installato ieri sera! ;)
La fluidità è ottima e Halo è davvero comodo (anche se non ho ancora capito al 100% come funziona).. Per i Pie Controls devo ancora studiarli a fondo.....
Unico neo per ora è la durata della batteria: dopo 2h22min (schermo acceso 44min) mi trovo con solo il 64% di batteria :( spero sia dovuto alla scarsa ricezione dell'aula in cui faccio lezione.....
-
Quote:
ButelBG
Installato ieri sera! ;)
La fluidità è ottima e Halo è davvero comodo (anche se non ho ancora capito al 100% come funziona).. Per i Pie Controls devo ancora studiarli a fondo.....
Unico neo per ora è la durata della batteria: dopo 2h22min (schermo acceso 44min) mi trovo con solo il 64% di batteria :( spero sia dovuto alla scarsa ricezione dell'aula in cui faccio lezione.....
credo proprio di si
11 ore e 13 minuti acceso
sempre wifi
51 minuti e 42 secondi di schermo
82%
-
Quote:
dario2106
credo proprio di si
11 ore e 13 minuti acceso
sempre wifi
51 minuti e 42 secondi di schermo
82%
Eh ma con il WiFi i consumi sono comunque inferiori.....
-
Quote:
ButelBG
Installato ieri sera! ;)
Bene.. Per quanto riguarda halo io l'ho impostato come white list e poi da gestione app ho scelto quali volevo venissero notificate..
-
Quote:
franz80
Bene.. Per quanto riguarda halo io l'ho impostato come white list e poi da gestione app ho scelto quali volevo venissero notificate..
Come si fa a scegliere quali app mettere in white list? :what:
-
Quote:
ButelBG
Come si fa a scegliere quali app mettere in white list? :what:
Per prima cosa devi andare nelle impostazioni, selezionare halo e halo policy (prima voce) e li abiliti white list, poi vai in gestione app e scegli le app che vuoi visualizzare con halo...
http://img.tapatalk.com/d/13/11/15/a9eqajyb.jpg
-
Quote:
franz80
Per prima cosa devi andare nelle impostazioni, selezionare halo e halo policy (prima voce) e li abiliti white list, poi vai in gestione app e scegli le app che vuoi visualizzare con halo...
http://img.tapatalk.com/d/13/11/15/a9eqajyb.jpg
Grazie mille!! :)
Per la batteria ho notato che in WiFi consuma decisamente poco (73% residuo dopo 3h20min).. Domani comunque credo che farò un "wipe battery stats" visto che anche con la stock iniziavo ad avere qualche problema...
-
Quote:
ButelBG
Grazie mille!! :)
Per la batteria ho notato che in WiFi consuma decisamente poco (73% residuo dopo 3h20min).. Domani comunque credo che farò un "wipe battery stats" visto che anche con la stock iniziavo ad avere qualche problema...
Io invece provo a mettere mpokang kernel...