Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi
Capita anche a voi nel browser se guardo un video e lo espando a tutto schermo, mi viene tutta la schermata nera e devo chiudere tutto x far rifunzionare il browser..
In pratica il fullscreen dei video da internet nn funge :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus elaborato
-
Ma le impostazioni della fotocamera? Nn ci sono?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tyson1976
Ma le impostazioni della fotocamera? Nn ci sono?
come non ci sono? ci sono eccome.. devi cliccare sul simbolo con i tre cursori.. c'è tutto..
-
Ma le softkey spariscono nella modalità fotocamera, devo cliccare sull anteprima della foto in galleria x uscire dalla fotocamera... Come faccio a far comparire le softkey restando in modalità fotocamera?
-
Non hai la paranoid aggiornata ... Quel bug era nella penultima versione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus Paranoid from Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ho la 1.5..... Scaricata dal post in prima pagina
-
Non mi vanno più i suoni sistema, ho tutti i volumi al massimo e tutti i suoni attivi... Le notifiche e suonerie vanno, ma toni tastiera ecc sono attivati ma nn si sentono più! Qualcuno sa cosa può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tyson1976
Non mi vanno più i suoni sistema, ho tutti i volumi al massimo e tutti i suoni attivi... Le notifiche e suonerie vanno, ma toni tastiera ecc sono attivati ma nn si sentono più! Qualcuno sa cosa può essere?
c'è qualcosa che va in conflitto con la ROM.. se formatti tutto, al 100% ti funziona.. a me va perfettamente tutto quanto
ecco già che ci sono.. se sblocco il cell in orizzontale l'ora risulta tagliata.. c'è un modo per sistemarlo o aspetta la paranoid su 4.1?
-
Ho ripristinato col backup...pero avevo il backup con la cyanogen 9....ora cmq va tutto....
Grazie
-
Ragazzi ho provato la jellywbelly ma non riesco più ad utilizzare un telefono in versione telefono, necrssito della hibrid :-D. E sono tornato indietro