Ma anche per il Galaxy Nexus?
Ma anche per il Galaxy Nexus?
Speriamo xD
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
Speriamo si.... a me era sembrato di capire che non l'avrebbero sviluppata per il GNexus, o perlomeno non subito... la cosa mi romperebbe parecchio :P
Io avevo letto che per il GNexus sarebbe arrivata in un secondo momento...
Secondo me sarà disponibile già settimana prox.. Ormai stanno uscendo diverse rom e sicuramente sarà un bel passo in avanti.. Io sto provando una rom KK e mi sembra di avere un altro telefono da come viaggia..
Ed il problema dei glitch grafici?
Ho fatto la boiata di lasciarla per mettere su la PAC man....mannaggia a me che non ho fatto un backup prima di cambiare.... Sconsigliò vivamente a tutti di farlo...
Ho un problemino con l'uso di halo di questa stupenda ROM...mi spiego : mi arriva un messaggio faccio lo slide verso alto per eliminare la notifica e dopo 5 min quando riattivo lo schermo mi ridà la stessa notifica...per non vederla più devo entrare nell'applicazione messaggi e leggere il mess. Non c'è un modo che swippando verso l'alto su halo poi la notifica sparisca per sempre?
raga ma voi non avete problemi con il GPS?? In pratica a me funziona, ma funziona male, infatti non mi trova la posizione in modo preciso, poichè la cambia sempre e me la trova solo in maps, quando vado per attivare al navigazione la freccia non sa dove andare e non si attacca alla strada blu (quella che dovrei fare) e comunque non mi ricalcola il percorso in base alla posizione (sbagliata) in cui secondo lui mi trovo >.<
Nexus S SuperAmoled in pensione
Galaxy Nexus --> cambiato proprietario :-)
Honor 6 H60-L04 (riconsegnato)
Nexus 5x (all original)