Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti.
Ho su attualmente la Cyanogen ultima release nighlty, ma vorrei provare questa Paranoid Beta3.
Come devo procedere per fare il cambio?
Ho provato a flashare la rom + le gapps con la clockwork ma il cellulare va in bootloop... ho eseguito i classici wipe cache+dalvik.
consigli?
Grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
elevanne
ciao a tutti.
Ho su attualmente la Cyanogen ultima release nighlty, ma vorrei provare questa Paranoid Beta3.
Ho provato a flashare la rom + le gapps con la clockwork ma il cellulare va in bootloop... ho eseguito i classici wipe cache+dalvik.
consigli?
Grazie mille
Hai controllato di avere l'ultima versione della CWM?
-
Quote:
elevanne
ciao a tutti.
consigli?
Grazie mille
avresti dovuto eseguire tutti i wipe, compreso il wipe data. Diciamo un installazione pulita! Cosa che dovrei fare pure io per passare dalla paranoid 3.99rc2 alla beta3 4.4.
-
Noto con piacere che gli sviluppatori della paranoid si stanno dando da fare in questo ultimo mese...quello che vi chiedo é quant'é stabile questa beta 3 e cosa manca rispetto alla 3.99rc2?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Giovan
Noto con piacere che gli sviluppatori della paranoid si stanno dando da fare in questo ultimo mese...quello che vi chiedo é quant'é stabile questa beta 3 e cosa manca rispetto alla 3.99rc2?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
PIE, Halo e Hybrid
-
Quote:
ButelBG
Hai controllato di avere l'ultima versione della CWM?
la mia versione della cwm è la 6.0.4.3
-
Quote:
Giovan
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
A stabilità siam messi bene, specialmente ora che sembrano risolti i problemi di freezing e dei glitch grafici. Mancano Halo, Pie Controls e le Hybrid Properties, ma arriveranno. Inoltre è fluidissima ;)
Quote:
elevanne
la mia versione della cwm è la 6.0.4.3
Allora probabilmente è perché non hai fatto il wipe dei dati
-
Grazie... @ButelBG
cavolo ma se faccio un wipe dati e qualcosa andasse storto non posso tornare indietro, dovrei flashare e reinstallare tutto da capo.
-
Puoi fare un backup prima
-
sorry, ma se dopo aver fatto un backup faccio un wipe dati non lo elimino?
abbi pazienza ma non sono esperto.