ciao ragazzi ho questa rom all'ultima versione : 6.0 e ultimi gapps, c'è un modo per avere il programma dsp manager? perchè non è integrato nella rom??
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi ho questa rom all'ultima versione : 6.0 e ultimi gapps, c'è un modo per avere il programma dsp manager? perchè non è integrato nella rom??
grazie
Questa ROM integra doppio tap per bloccare lo schermo e una modalità di desktop esteso?
ok per l'immersive mode, per doppio tap non intendo per sbloccare lo schermo ma per bloccarlo, nella cm11 è presente una comodissima funzione per bloccarlo sia facendo doppio tap sulla status bar sia a centro pagina nella lock screen, vorrei provare questa rom ma perdere questa funzione mi dispiacerebbe un po'..
Tra i quick settings c'è un tasto per spegnere lo schermo
Un paio di volte al giorno. A volte dopo qualche giorno. È casuale la cosa.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Installata.. Allora è davvero molto veloce.. Le personalizzazioni un po' blande per ora venendo da cm11, sono un po' deluso dalle prestazioni nel browser mi aspettavo qualcosa in più anche se è in linea con la cm..
Infine non mi modifica il volume delle notifiche insieme alla suoneria ma sono obbligato a farlo separatamente
In che senso sistemare? Di default il volume delle notifiche è legato a quello della suoneria ma in pratica mi abbassava o alzava la suoneria ma le notifiche rimanevano inalterate, sono stato obbligato a separare i due volumi e a gestirli separatamente